Home » Topic » Norme generali di comportamento » Rimuovere vecchi post

Rimuovere vecchi post

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    boezi_luca
    Partecipante

moderatori o amministratori. Si possono eliminare vecchi post che ormai non servo più? ciao Luca

longdream
    Partecipante

Si può ma si perde la “memoria” della comunità: quali sarebbero quelli da cancellare e perchè? ;hm

barbara_74
    Partecipante

Scusa boezi_luca in base a che parametri tu ritieni dei post “vecchi e senza utilità”? Ci puoi fare degli esempi?

boezi_luca
    Partecipante

Ciao barbara_74 per vecchi post e senza utilità mi riferisco esempio a questo. forum_forum.asp?forum=4&section=6&post=173751 ciao Luca

longdream
    Partecipante

Quello che segnali come da cancellare è comunque una fonte di esperienza che può tornare utile ad altri utenti, non credi ?

barbara_74
    Partecipante

Luca.. in questo messaggio che tu trovi obsoleto, leggo delle informazioni che possono tornare utili ad altri canoniani che potrebbero trovarsi di fronte al tuo stesso dubbio. Gloster ha dato comunque delle informazioni e anche altre persone. [lo]

fireblade
    Partecipante

I vecchi post non si cancellano, sono la memoria storica del sito, da cui tutti possono attingere informazioni utili. Se un’informazione per noi è considerata “superata” non è detto che debba esserlo per tutti. E’ utile invece evitare di aprire post fuori luogo, o molteplici repliche allo stesso post. [lo]

mscarano
    Partecipante

Infatti, io sono nuovo ed ho fatto la stessa domanda in due post differenti riguardante la stessa cosa. Se volessi cancellare uno dei due come faccio ? Grazie

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da mscarano: Infatti, io sono nuovo ed ho fatto la stessa domanda in due post differenti riguardante la stessa cosa. Se volessi cancellare uno dei due come faccio ? Grazie

Lo segnali a me privatamente e ci penso io.

mscarano
    Partecipante

Grazie, ma se la stessa domanda viene fatta su più post riguardanti lo stesso argomento ci sono problemi ?

fireblade
    Partecipante

Certo, è vietato dal regolamento del forum, che ti invito a leggere e che trovi nella mia firma. [lo]

mscarano
    Partecipante

Ma se tu vedi ad esempio sull’aggiornamento del firmware della canon d50, ci sono diverse discussioni aperte, come mai ?

fireblade
    Partecipante

Perché siamo sotto le feste e la maggior parte dei moderatori è in vacanza 😉

mscarano
    Partecipante

Grazie

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX