Home » Topic » Iniziative » ringraziamenti a tutti i CANONIANI presenti al raduno di Genova.

ringraziamenti a tutti i CANONIANI presenti al raduno di Genova.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    tramark42
    Partecipante

anghel44 e tramark42 ringraziano di cuore tutti per la loro gentilezza e presenza in quei momenti per noi veramente tragici.Purtroppo la frattura è scomposta del perone e tibia per cui martedi è stato eseguito intervento con esito positivo a San Martino .Ci vorrà del tempo ma speriamo di riuscire a partecipare al prossimo raduno.non sono brava con il computer per cui se cè da correggere ringrazio …. [all] [ver] (?)

fireblade
    Partecipante

Non c’è nulla da correggere, anzi ti ringrazio perché attendevamo notizie su questo sfortunato incidente. Faccio i miei auguri personali per una guarigione serena, e vi attendo al prossimo raduno!!

ZannaBianca
    Partecipante

Ma no, tra amici prima si pensa alle persone e poi a tutto il resto!!! Nella sfortuna è stato fortunato che sia andato tutto bene e l’abbiano rimesso a posto… Forza Anghel, ti aspettiamo più in forma che prima!!! [bir]

robertogirola
    Partecipante

Originariamente inviato da tramark42: anghel44 e tramark42 ringraziano di cuore tutti per la loro gentilezza e presenza in quei momenti per noi veramente tragici.Purtroppo la frattura è scomposta del perone e tibia per cui martedi è stato eseguito intervento con esito positivo a San Martino .Ci vorrà del tempo ma speriamo di riuscire a partecipare al prossimo raduno.non sono brava con il computer per cui se cè da correggere ringrazio …. [all] [ver] (?)

Grazie a te per averci informato, ed anche un po’ tranquillizzato devo dire. Vi aspettiamo al prossimo raduno più in forma che mai!! (o) [lo] Roberto.

Carlo
    Partecipante

Finalmente qualche notizia! Mi dispiace molto per la frattura scomposta, spero in una pronta e rapida guarigione, in tempo per il prossimo raduno dei Canoniani: so cosa si prova in quei momenti, l’importante è che non ci siano state conseguenze più gravi. Aspettando ulteriori notizie rinnovo ancora una volta i miei più sinceri auguri di pronta guarigione! Carlo

Maurizio
    Partecipante

Grazie per averci messo al corrente: mi è dispiaciuto tanto! Di sicuro potremmo conoscerci meglio a un prossimo raduno anche io mi unisco nell’augurargli una pronta guarigione! Un salutone caro!!

GIOCAPPE
    Partecipante

Devo confessare che anche io ero un pò in ansia, meno male che tutto si è risolto. Auguroni di pronta guarigione anche da parte mia e arrivederci a presto.

Fabio
    Partecipante

Purtroppo sono cose che capitano, e poco ci si può fare. Sono contento che l’intervento si sia risolto per il meglio 🙂 Vi aspettiamo più che in forma al prossimo raduno!

Loris
    Partecipante

mamma mia, che sfortuna…dai però passa speriamo di aver modo di passare una giornata insieme…(senza incidenti)…… [bir] Ciao Loris & Antonella da Udine

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX