Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ringraziamento a Microsoft Italia

Ringraziamento a Microsoft Italia

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Pierluigi.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1387449
    reynolds
    Partecipante

    Ho acquistato, nel mese di Gennaio 2008, lo splendido Kit Micrfosoft Wireless Keyboard 8000, composto di una tastiera retroilluminata e da un mouse serie 8000 al laser ad alte prestazioni, il tutto ricaricabile e con funzione Bluetooth del costo totale di 279 euro. Lo scorso Venerdi, purtroppo ho avuto un guasto al pulsante di sincronizzazione Bluetooth del mouse. Ho telefonato immediatamente a Microsoft Italia, ed un tecnico, gentilissimo, mi ha detto, senza nemmeno vedere il mio scontrino di acquisto, che mi avrebbe spedito subito un nuovo mouse. Oggi è arrivato il corriere con il pacco, e con mia sorpresa, mi è stato consegnato l’intero kit, tastiera ed accessori compresi, in confezione sigillata identica a quella da me acquistata, senza l’esborso di un solo centesimo da parte mia. Sicuramente, continuerò a usare prodotti Microsoft, questa si chiama SERIETA’.

    #1387456
    Pierluigi
    Partecipante

    Lavoro con/per Microsoft da 6 anni e quindi mi sento tirato in ballo 🙂 Per l’assistenza a prodotti del genere sarà seria ma sotto altri aspetti è all’antitesi della serietà… (n)

    #1387457
    reynolds
    Partecipante

    Posso capire cosa intendi, Pierluigi, ma per quello che mi riguarda non posso che dirne un gran bene. Ho purtroppo avuto a che fare con ditte che l’Assistenza Tecnica non sanno nemmeno cosa sia.

    #1387460
    jack64bit
    Partecipante

    …noi lavoriamo con Microsoft penso da quando esiste Microsoft stessa… 😀 Abbiamo con loro un contratto da diversi milioni di euro… Ho contatto diretto sia con i centri di assistenza che con l’area commerciale. Sono sempre stato molto soddisfatto del servizio. Sarà per le ragioni di cui sopra, non so… ma abbiamo un buon rapporto con loro. [can]

    #1387462
    Pierluigi
    Partecipante

    naturalmente dipende dal tipo di rapporto, io non usufruisco dei loro servizi ma faccio parte del loro servizio alle aziende enterprise e ti assicuro che ne vedo delle belle… :~(

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX