Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ringraziamento ai Canoniani.

Ringraziamento ai Canoniani.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1306905
    Maurizio
    Partecipante

    Ciao Renzo, sono dispiaciuto dell’accaduto. Così d’impeto ti direi che hai agito bene ma ragionando con calma quoto tutti quelli che ti hanno detto che dovevi fregartene! Si perchè il parere di chi vuol offendere vale ben poco nei confronti di tutto foto incluse. Anche io, per farti un esempio, ad architettura mi dicono ogni giorno tante cattiverie, per farmi scoraggiare, eppure perseguo nelle mie scelte e finora non ho mai sbagliato. Perciò adesso con calma riprendi le tue foto e reinseriscile pian piano, chissà che non escano considerazioni migliori di quanto tu ti possa aspettare! Un caro saluto [lo]

    #1306908
    KekkoY
    Partecipante

    renzo mi unisco a qanti ti hanno già detto che fai il loro gioco. mi rendo conto che parlare sia più facile che agire, ma forse è l’occasione buona, semmai ce ne fosse stato bisogno, di tirare fuori quello spessore che hai più volte mostrato: sei uno tosto, canalizza la tua rabbia nei confronti di questi deficienti e rimetti le foto al loro posto [feu] P.S.: sse dovesse succedere ancora puoi sempre invocare l’uso dei superpoteri e far cancellare le idiozie scritte [lo]

    #1306964
    lidiapoe
    Partecipante

    La cosa in effetti mi fa arrabbiare, come ha anticipato Spleen, per un motivo soprattutto: hai cancellato il corpo del reato. Le foto di Renzo erano state prese di mira e denigrate in maniera assai pesante da qualche sciocco che si crede furbo solo perchè nelle parole non ci mette anche la sua faccia. Ma almeno il suo nick sì!!! Invito tutti i canoniani a che, quando leggono un commento non decoroso come è successo a Renzo, tengano bene a mente il nome del furbetto di turno e si ricordino di lui come un soggetto capace solo di pensieri inutili e vuoti. Lo hai totlto dalla berlina Renzo, invece se lo meritava. Non sei tu ad avere un problema ma è lui, o loro, ad averne di grossi. E questo vale per tutti coloro, la sottoscritta compresa, che si ritrovano ad arrabiarsi per circostanze analoghe. Un lato positivo c’è,a chi fa piacere, aumentano il numero dei commenti sulla foto anche se loro non se ne rendono conto. Ed ora fila a riempire di nuovo il tuo fotoalbum con le stesse immagini che hai tolto, ok lo hai messo al pulito, ti posso capire, ma fallo perchè la gente seria ha voglia di commentare i tuoi scatti per quello che sono: ottima fotografia fatta da un uomo invecchiato nell’esperienza fotografica e nella passione. Per i cretini ci pensiamo noi. O no? ;hm ;hm ;hm ;hm

    #1306967
    rpolonio
    Partecipante

    Per chi mi conoscono da tempo sanno che non sono uno che si tira indietro per paura. Nessuno di Voi è responsabole in qualche modo della mia decisione, vi ringrazio per il vostro sostegno, la mia decisione è stata sofferta erano due anni di foto condivise, dove ho perso di più sono i vostri commenti. Non trovo importante se uno mi dice che le mie fotografie sono fatte male o non piacciono, però non sopporto che siano fatte bersaglio di qualche omino. . Mi piaceva condividere il mio gusto il mio pensiero come passione con tutti Voi. Forse più avanti ne risentirò del peso della mia decisione, però ora mi sento tranquillo. Avevo chiesto un aiutino, poteva o non poteva essere una soluzione. Accetto gli scherzi, le battute, ma devono restare tali, non accetto la cattiveria. Sono sempre quì con voi, posterò ancora foto ma su forum. Ciao Canoniani Renzo [lo]

    #1306971
    Robbyby30
    Partecipante

    (o) Grande Renzo. Anche io sono stato preso di mira non molto tempo fa , ma poi con uno ci siamo chiariti e l’altro lo hanno eliminato senza che lo segnalassi a nessuno. Non dare peso più di tanto a quello che ti è successo, nella vita (come ben saprai) capita anche di peggio, anche se non lo meritiamo. [lo], Robby.

    #1306973
    mauromo69
    Partecipante

    Non so chi non so come non so il perchè ma deve essere stato un fatto molto grave per prendere una decisone simile,non è da te (per quel che ti conosco) “abbassare” così la testa nei confronti di chichessia… sei un difensore a spada tratta dei tuoi pensieri e questa “ritirata” mi lascia perplesso. Accetto a malincuore la tua decisione ma spero che prima o poi tornerai a “prendere” i commenti alle tue foto non solo sul forum. Mauro [lo]

    #1306978
    alexh
    Partecipante

    Comunque Renzo scusa se insisto, dovresti rimetterle, o almeno metter le tue future foto, sei sempre stato bravissimo, anche se non vuoi sentirti dire che le tue foto sono artistiche, almeno lasciati dire che sei un “artista della tecnica”! E che chi passa da te ha sempre da imparare di esposizione composizione etc. quindi mi sembra il caso che non ti arrendi davanti a sbarbini della fotografia (ma anzi con la fotografia non hanno nemmeno a che fare) e continui a deliziare chi interessato ai tuoi scatti.

    #1306979
    enrix
    Partecipante

    ciao rpolonio, ho seguito la questione e sinceramente sono dispiaciuto per l’accaduto. Diciamo che la nostra conoscenza qualche tempo fà non è stata delle migliori e in realtà ce l’avevo con te per un tuo commento particolare ad una foto nel mio fotoalbum… Ma poi, leggendo i tuoi vari post nel tempo, ho capito benissimo la tua ponderatezza, saggezza e soprattutto la tua integrità morale e la mia “stizza” è terminata. Capisco benissimo quello che hai fatto perchè ognuno di noi ha un sua soglia di sensibilità e difronte ad una tracotante ignoranza di vita ognuno reagisce diversamente. Però credo che così hai dato una soddisfazione al provocatore. Spero di rivedere presto il tuo fotoalbum! Con amicizia, Enrico [lo]

    #1306996
    Franco
    Partecipante

    Non aprivo il tuo fotoalbum da molto tempo e non sò cos’è successo……. a dire il vero questo è un momento in cui non ho voglia di guardare foto, ma se ne metterai altre, forum o fotoalbum è uguale, oltre al mio senz’altro riceverai molti altri commenti (imparziali ovviamente) a giudicare da quelli presenti in questo thread. [lo] (o)

    #1307000
    delfino_oceano
    Partecipante

    tutto questo è molto triste,ci si rifugia qui in cerca di compagnia e per condividere quello che ci accomuna e ci appassiona,lontano da un mondo che a volte è meschino e sentir parlare anche qui di violenza…come si può usare violenza contro un’arte?Questi sono gli stessi individui che in giro per il mondo insudiciano e manomettono opere d’arte,coloro che hanno il vuoto dentro e che quindi solo cose brutte possono tirar fuori. A questo punto aspettiamo solo che posti altre tue foto sul forum,l’importante è che ci arrivino,in un modo o nell’altro. A presto Polonio. P.S:peccato non sapere i nick dei tizi.

    #1307820
    Alberello
    Partecipante

    ciao Renzo, spero di vedere presto nuove foto nel to album. saluti Pasquale

    #1307821
    DAMIANUS
    Partecipante

    MI FERISCONO TANTO QUESTI FATTI SPECIALMENTE IN UNA COMUNITA’ CHE RITENGO GIUSTO DEFINIRE DI AMICI , MA ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE ESISTONO LE T….E DI C…..O. UN ABBRACCIO 🙁

    #1307828
    cleto
    Partecipante

    Caro Renzo come tutti gli altri sono chiaramente dispiaciuto per l’accaduto e al tempo stesso contento per il fatto che tu ci abbia ripensato e ricomincerai a postare. Per quanto riguarda i commenti dai più importanza a quelli fatti con il cuore (che siano positivi o negativi) Ci sono molti “saccenti” che magari, avendo ricevuto una critica negativa, rispondono per ripicca senza avere la minima conoscenza tecnica. E’ successo anche a me e, cosa divertente, la cosa mi è stata fatta notare da altri amici e… sai cosa ho fatto? Ho guardato il commento sono andato sul suo fotoalbum e, dopo aver visto le sue “opere” mi sono messo a ridere andandomene. Tanti nemici tanto onore caro Renzo e se c’è invidia vuol dire che c’è del buono. Ti abbraccio a RIVEDERTI presto sul fotoalbum. Ciao cleto

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX