Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » riparazione 17_85

riparazione 17_85

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    conan1977
    Partecipante

Ciao a tutti. Il mio 17-85 del kit ha problemi di messa a fuoco.mi hanno diagnosticato cambio gruppo motorino e diaframma a 175 euro. Mi consigliate di farlo riparare oppure di valutare un acquisto di obbiettivo nuovo? nel caso quale obbiettivo nuovo mi consigliate x canon 40 d? Grz ciao

conan1977
    Partecipante

Nessuno puo darmi consigli ?????

Anonimo
    Ospite

Sei l’ennesimo possessore del 17-85 con il flat rotto che è il tallone d’Achille di questa e di altre lenti Canon. Con 170 euro non comperi nulla che possa sostituire lo zoom in questione, io quando mi si è rotto, pur possedendo il 24-105 ,l’ho fatto riparare e l’ho tenuto. [lo]

Anonimo
    Ospite

E’ mia convinzione che questi oggetti, specie se si chiamano Canon, se fanno solo scatti senza cadute o simili, non dovrebbero rompersi, il costo non proprio economico lo dovrebbe escludere, considerando che li teniamo come reliquie…170 per ripararlo è una bella cifra ma ti rimane un buon obiettivo…Quanto è garantita la riparazione? Almeno questa che sia ragionevolmente a tuo favore… [lo]

conan1977
    Partecipante

lggetto in questione non è MAI caduto. Ha fatto molti scatti in quanto fotografo reportage e matrimoni. La garanzia crtedo sia di 6 mesi ….. ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX