Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Riparazione corpi macchina F1 old e New..

Riparazione corpi macchina F1 old e New..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    chellm
    Partecipante

Ne ho diversi di entrambi i tipi e con i relativi motori, allora mi servivano per lavoro.. Non mi è mai successo niente ma una pulce nell’orecchio mi dice che prima o poi mi dovrò preparare al peggio.. Chiedo chi è considerato il miglior riparatore Canon – a parte Canon Service che le analogiche non vuole neanche vederle ! – in Italia.
    Su un sito americano dedicato a Canon FD è venuto fuori che due ex Canon technicians le riparano molto bene, ma uno sta vicino Glasgow, l’altro in Australia.. Quest’ultimo ha spiegato che il problema delle FD Old era il ritorno delle tendine che in quel modello era in cuoio.. Lui ha il cuoio giusto e lo risagoma addirittra e lo rimonta.. Vorrei evitare però l’Australia che non è dietro l’angolo.. Rossi a Roma, forse..? E detto di questi tempi, senza considerare le spese..

Grazie ! [scr]

Gionny
    Partecipante

Messaggio rimosso.

Paolo
    Partecipante

Ciao Francamente io le mie Old le faccio controllare, pulire o riparare in un Laboratorio a Napoli da un Tecnico davvero serio ed Onesto.
    Se ti serve posso farti mettere in contatto con Lui.
    Da poco mi ga riparato una RolleiFlex, ma in precedenza ha pulito e sistemato la mia FT QL. Insomma fa il riparatore…

Se ti serve chiedi pure

chellm
    Partecipante

Grazie per l’interesse..! Quando sarà il momento del guasto – spero più in là possibile – ti manderò un messaggio qui sul forum.. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX