Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » riparazione ef 18 55 non stabilizzato ….

riparazione ef 18 55 non stabilizzato ….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lele74
    Partecipante

rivedendo le mie foto su pc ho notato che c’erano svariate macchioline. Ho subito pensato al sensore sporco ma ho realizzato che in realta’ si tratta dell’obiettivo che ha svariati graffietti. L’ho verificato togliendo l’obiettivo dal corpo macchina e vedendoci attraverso … ora la mia domanda (essendo un neofita assoluto – ho acquistato la mia eos300d usata due mesetti fa) è: gli obiettivi sono riparabili??? Con che spesa???? faccio prima a comprarne un’altro??? PS altra domanda: come mai qualche foto risulta macchiata e qualche altra assolutamente no????

Fabrizio
    Partecipante

Ciao! Considerato il tipo di lente, io penserei alla sostituzione con uno analogo (se vuoi spendere pochino), anche se credo che nuovi non ci siano nemmeno più. [scr] Se hai possibilità di spendere qualche eurino di più, pensa alla versione IS, otticamente più performante e che può, nel suo piccolo, darti qualche soddisfazione. Il tutto, ovviamente IMHO [lo] [lo] Fabrizio

Guerra
    Partecipante

Sinceramente fai prima a prenderne un altro. 😉 Magari ti puoi rivolgere ad una lente migliore ed usata per non andare in su coi costi. 🙂

lele74
    Partecipante

ovviamente il problema sono i costi … e girando su ebay ho visto che sotto a 100 euri c’è ben poco 🙁

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX