Home » Topic » Generica » riposo

riposo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    carlomicu
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/4/ascia.jpg[/IMG] che ne pensate?

nico1901
    Partecipante

Ciao, mi piace il b/n della foto e anche la composizione. Non capisco però dove sia il punto di messa a fuoco… la prima cosa che mi è balzata all’occhio è l’ascia precisamente dove affonda nel legno però è sfocata in quel punto!

eye110
    Partecipante

Mi sembra leggermente sottoesposta e anche a me qualche punto sembra fuori fuoco… Per quanto riguarda il soggetto: l’idea mi piace, ma forse dovresti ripensare un po’ all’inquadratura. Questa già suggerisce l’idea di “riposo”, ma non mi convince appieno. Se posso suggerirti un’idea (ma ti avverto, è solo un flash che mi è venuto in mente), potresti tentare qualcosa di più ardito, magari riprendendo la scena dal basso, con una focale grandangolare, in modo da fare stagliare l’ascia contro il cielo grigio…

fireblade
    Partecipante

La foto mi piace, però è un po’ squilibrata (troppo campo in basso che poco aggiunge) ed è tonalmente piatta, mancando di contrasto. Le vedrei meglio cosi’: [IMG]public/imgsforum/2010/4/ascia1.jpg[/IMG] La prossima volta cura con attenzione la messa a fuoco, è essenziale, come già ti è stato detto.

tazio
    Partecipante

Forse è la prima immagine che hai visto e hai fotografato…se riflettevi un’attimino sul soggetto avresti cercato un’altra inquadratura….meno classica…è più originale, per il titolo che gli hai dato…ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX