Home » Topic » Generica » Ripristino Benelli 3 marce

Ripristino Benelli 3 marce

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lilloarci
    Partecipante

Ragazzi.. siccome è da molto che non carico foto ho pensato (spero bene) di farmi rivedere con qualche fotuzza che ho sul PC (recente) e chiedere sempre il vostro aiuto su eventuali miglioramenti, critiche consigli la qualsiasi!! ecco a voi prima dell’opera di pulizia di un vecchio Benelli di un’amica ne manca una.. (forse la più bella.) la carico subito

lilloarci
    Partecipante

chiedo scusa se ho sbagliato la misura delle foto.. ma se non ricordo male il limite era 800×500 giusto? in caso contrario scusatemi!

reynolds
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da lilloarci: chiedo scusa se ho sbagliato la misura delle foto.. ma se non ricordo male il limite era 800×500 giusto? in caso contrario scusatemi! La misura massima consentita dal Regolamento è 900 x 600 pixels, con peso inferiore a 340 kb.

bariicio
    Partecipante

Ciao ,scusami a me sembrano tutte fuori fuoco ….mancano di nitidezza ma …non so’ se e’ il mio monitor o sono i miei occhi che son fuori fuoco ciao

lilloarci
    Partecipante

mh.. bhè allora non so.. chiedo a qualche altro.. credo/evo che erano buone come sfocatura… HELP ME

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Piu’ che la mancanza di messa a fuoco vedo un campo nitido eccessivamente ristretto. Per evitare il mosso avrai lavorato a tutta apertura (leggo dagli exif 3.5) che unito all’estrema vicinanza dal soggetto ha limitato eccessivamente la PDC creando quell’effetto di “poco nitido” che in effetti nelle foto risulta evidente. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX