Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Ripristino vecchia analogica

Ripristino vecchia analogica

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da isd88.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1388296
    morale
    Partecipante

    Ho tirato fuori una vecchia analogica di mio padre (yashica fx-3), ferma da tanti anni, per ritornare a fare qualche scatto con questa macchina. Attraverso il mirino non si vede niente tutto nero, e se provo a scattare, non scatta. Tutto questo senza rullino. Ho provato anche ad abbassare lo specchio è ritorna su, è tutta manuale non ha niente di automatico. Ho cambiato le batterie ho verificato che funzionano in quanto si accendono le lucette interne al mirino dell’esposimentro Prima di spendere dei soldi se ci carico un rullino ritorna tutto normale o è meglio portarla in assistenza?

    #1388312
    mikiphoto
    Partecipante

    Ciao Mo, allora va di moda ripristinare le vecchie glorie, oggi se ne parlava in chat….io non saprei aiutarti, ma visto che sei di Viterbo anche tu se vai da Paolo Mec****i (misa che non si possono nominare esercizi commerciali [fru]) e c’è nei paraggi il vecchio Alberto, sicuramente ti risolveranno il problema in poco tempo :nw. 😉

    #1388316
    morale
    Partecipante

    Anvedi un altro viterbese nei paraggi [app] [app] Infatti si, se non riesco a risolvere il problema una bella scampagnata ce la faccio.

    #1388338
    isd88
    Partecipante

    ma tutti viterbesi qua siamo?? [can]

    #1388345
    morale
    Partecipante

    a quanto sembra si …. ma stiamo andando off topic… speriamo non bloccano

    #1388351
    isd88
    Partecipante

    ma se provi ad armare l’otturatore nn succede nulla?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX