Home » Topic » Ritratti » riprova “sguardo”

riprova “sguardo”

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1429649
    1duke1
    Partecipante

    commenti e critiche sempre ben accetti, istantanea non studiata fatta con flash 430 exII (troppo diretto come al solito lo so :p) e sigma 70-300 dg apo [IMG]public/imgsforum/2009/1/finita2.jpg[/IMG]

    #1429654
    bariicio
    Partecipante

    Ciao ,non e’ il mio genere fotografico ma a mio parere se ti abbassavi un po’ in fase di scatto all’altezza del soggetto sarebbe stata una buonisssssima foto …cmq e’ una bella foto [chi] ma senti altri Canoniani [lo]

    #1429655
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao duke, la modella (in questo caso la tua girl) ha uno sguardo che “cattura”, ma la posa non mi “coinvolge”, la vedo troppo forzata. Per guardarla bene…giro la testa… [mat] Considera che sono un novellino, scriveranno sicuramente critiche più costruttive gli altri!

    #1429737
    yumi82
    Partecipante

    personalmente l’effetto del falsh non mi disturba, ha uniformato l’illuminazione sul viso, avresti magari corso il rischio di evidenziare i difetti della pelle,ma la ragazza ha una pelle bellissima!(che invidia! [arr] ) perciò non ha fatto altro che evidenziarne la perfezione! concordo però sul fatto che forse non è una posa che cattura… ma cmq è una bella foto [app]

    #1429813
    1duke1
    Partecipante

    in effetti nn era neanche una posa studiata la stavo torturando con 2000 foto di prova con i vari obiettivi che ho :). La posizione di scatto e’ davvero troppo alta, anche secondo me se mi abbassavo al suo livello veniva uno scatto migliore. grazie comunque moltissimo per i commenti [gra]

    #1430803
    mukko
    Partecipante

    in questo caso , tagliando la testa, valorizzeresti la composizione, senza togliere nulla allo scatto.

    #1430836
    Antony999
    Partecipante

    Originariamente inviato da bariicio: … ma a mio parere se ti abbassavi un po’ in fase di scatto all’altezza del soggetto ….

    Ma avrebbe perso sempre più il palmo della mano e una parte del viso a contatto con essa. Chi osserva la foto sente lo stimolo a girare la testa per vedere bene il viso. Una minore inclinazione della testa, anche a costo di tagliare una parte dei capelli, avrebbe reso meglio leggibile l’immagine.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX