Home » Topic » Ritratti » riprovo

riprovo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    oltre8
    Partecipante

niente da fare non ci riesco. Dopo aver fatto aggiungi immagine scelgo il file,carica per diversi secondi dopo di che mi dice in basso alla finestra di upload (operazione completata) ma nella finestra di up non compare nulla se non tutto bianco e non vedo nessuna foto aggiunta. La foto ha il lato lungo 800 pixel e non supera i 300 kb…aiuto

fireblade
    Partecipante

prova svuotando la cache del browser, oppure usando un browser differente se puoi.

oltre8
    Partecipante

niente da fare,ho usato mozilla svuotando anche la cache ma nulla da fare…la finestra di up dopo aver (almeno sembra) caricato diventa bianca e tutto finisce li.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da oltre8: niente da fare,ho usato mozilla svuotando anche la cache ma nulla da fare…la finestra di up dopo aver (almeno sembra) caricato diventa bianca e tutto finisce li.

Solitamente questo accade quando la dimensione è eccessiva, oltre i 340kb, prova a titolo di esempio con un peso di 100kb….

AlexCap
    Partecipante

se l’immagine viene caricata correttamente,nel tuo messaggio mentre lo stai scrivendo vedrai comparire il link dell’immagine racchiuso dai tag (img) (/img) …. Dico questo solo per evitare come spesso accade,di inviare il messaggio senza foto,io faccio così,se il link compare ok,altrimenti riprovo 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX