Home » Topic » Accessori obiettivi » Riprovo: c`è qualcuno che ha usato, o usa, o che conosce l`obiettivo Sigma APO 70-200mm f2.8 EX DG OS HSM?

Riprovo: c`è qualcuno che ha usato, o usa, o che conosce l`obiettivo Sigma APO 70-200mm f2.8 EX DG OS HSM?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    viking
    Partecipante

Voglio acquistare un obiettivo zoom 70-200, e il sopra citato mi sembra alla mia portata ( come prezzo ). Se avete suggerimenti su obiettivi simili, che, ha vostro parere sono migliori, ma che non superino i 1300 euro, vi prego di informarmi. Grazie per tutti i vostri suggerimenti. Ho una seconda domanda: da qualche tempo ho difficoltà a entrare in questo sito, la connessione è lenta e anche aprire i vari topic, foto, risposte ecc ecc, richiede sempre alcuni secondi di troppo. Non riscontro questo problema con nessun altro sito su internett, navigo senza proiblemi e con ottima velocità. Avete idea da cosa può dipendere questa lentezza che riscontro su queste pagine?

subquiz
    Partecipante

Ciao viki ti rispondo prima alla seconda domanda. Anche a me gira lento soprattutto quando ricarico la pagina. Navigo in 4g da smartphone ma anche con il Pc non cambia molto. Ho controllato settaggi e varie ed eventuali ma niente. Quindi non so cosa possa essere 🙁
    Per quanto riguarda il sigma io ho la versione 70-300 ma non 2.8 e con il budget che hai starei su un Canon L 70-200/2.8 is II stabilizzato magari usato oppure hai guardato la nuova serie dei sigma? Art / sport e Contemporany, dicono siano gran belle lenti.

Luppolo
    Partecipante

Il 70-200 f2,8 L IS costa molto più di 1300 euro.

marcom12
    Partecipante

io lo uso ormai da due anni sia su 5dmkIII che su 7D
    Su 7D si comporta in maniera fantastica e anche duplicato fai fatica a distinguere i risultati da quello di Canon tranne che per l’af che è un pelino meno veloce ma altrettanto preciso,
    su 5d invece va bene anche duplicato ma la differenza con il 2,8 IS L di canon si comincia a vedere, probabilmnente per l’altissima qualità del sensore che richiede lenti di grandissima qualtà ecco in questo caso risulta essere un pochino più morbida del Canon ma nulla di trascendentale va bene lo stesso,in ogni caso è una lente che mi sento di consigliare soprattutto considerando il prezzo davvero interessante.
    tieni presente che “cercando bene lo trovi intorno ai 1000 eurini”

viking
    Partecipante

Grazie mille a Subquiz, Lippolo, Marcom. Sempre tutti gentili. Dopo il parere di Marcom ho deciso di acquistare il Sigma. Continuo ad avere grossi problemi di connessione con il mio PC nel collegarmi a questo sito. Adesso uso il mio smartphone e va un po meglio (uso anch’io il 4G4) Come posso risolvere questo problema?

coccaci
    Partecipante

Ciao Viking se ti può consolare anche io ho problemi di lentezza sul sito!!Cmq volevo dirti che io ho preso un tamron 70 200 f2.8 versione stabilizzata e,a parte il peso, ne sono contentissima!tienilo in considerazione visto che nuovo su buoni siti si trova circa sui 1000 euro!

viking
    Partecipante

Grazie per il passaggio Coccaci, in effetti ho valutato anche il Tamron. Per il momento sto risparmiando soldi per l`acquisto. Sono anche in procinto di tornare a Roma per due – tre mesi, così ho tempo per una più approfondita ricerca. Se conosci qualche sito internett che ritieni interessante ti ringrazio da subito se me ne dai notizie. Grazie ancora

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”viking” post=656737] Avete idea da cosa può dipendere questa lentezza che riscontro su queste pagine?[/quote]

La tua impressione e’ corretta ed e’ dovuta al fatto che stiamo effettuando degli aggiornamenti al sistema che possono rallentare la navigazione.

Normalmente cerchiamo di concentrare queste operazioni nella giornata di domenica dove notoriamente il traffico e’ minore

[lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX