Home » Topic » Glamour » Risultati workshop flash Castelbuono Arte&Immagine

Risultati workshop flash Castelbuono Arte&Immagine

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    vincenzo450d
    Partecipante

Ciao canoniani… è un sacco di tempo che scrivo qui… Nel frattempo sono successe un sacco di cose… Collaboro in una neonata associazione fotografica (6 mesi di vita – http://www.castelbuonoarteimmagine.com), e volevo mostrarvi i primi risultati del workshop sull’uso del flash che abbiamo fatto il weekend passato… Naturalmente le vostre critiche sono necessarie per il miglioramento delle future foto… 🙂 1:. [IMG]public/imgsforum/2012/5/flash_day_two_064.jpg[/IMG] 2:. [IMG]public/imgsforum/2012/5/flash_day_two_079.jpg[/IMG] 3:. [IMG]public/imgsforum/2012/5/flash_day_two_137.jpg[/IMG] 4:. [IMG]public/imgsforum/2012/5/flash_day_two_186.jpg[/IMG] 5:. [IMG]public/imgsforum/2012/5/flash_day_two_189.jpg[/IMG] 6:. [IMG]public/imgsforum/2012/5/flash_day_two_312.jpg[/IMG] 7:. [IMG]public/imgsforum/2012/5/flash_day_two_226.jpg[/IMG] 8:. [IMG]public/imgsforum/2012/5/flash_day_two_062.jpg[/IMG] P.S. non tutto il merito è mio, la mia nuova 5dII (alcune con il 24-105, altre con 28-80) ci ha messo del suo… e ringraziamo anche per l’organizzazione il nostro presidentissimo (nikonista purtroppo) e il nostro vice presidentissimo (ex- moderatore canoniani.it)

yuzzo86
    Partecipante

esmbrano tratte da un film…sembrano avere una trama…non posso che farti i complimenti….forse forse solo la 3 l’avrei stretta un po di più ma….gusti miei

Luca Lupi
    Partecipante

Ho riconosciuto la serie… credo che non sia stato male come training per l’utilizzo del flash.. Trasmetti i nostri saluti al caro Nicoluzzo 😉

gianlucap
    Partecipante

Bella tutta la serie, le mie preferite 6 e 7 , il “momento” mi pare migliore che nelle altre. Le rende piu naturali. Bravo !!

vincenzo450d
    Partecipante

Grazie a tutti dei complimenti… 🙂 Aspettiamo ancora le critiche… P.S. Nicoluzzo ricambia…

Linus
    Partecipante

Le foto sono gradevoli e manifestano una buona mano. Sono guastate, a mio avviso, da alcuni svarioni organizzativi, se bene intendo il messaggio che ne sta dietro, e per di più facilmente evitabili. Inaccettabile, a mio avviso, lo smalto rosso e le scarpe della ragazza, del tutto fuori contesto.

Linus
    Partecipante

Inoltre dubito che un un buon creatore di immagini del genere, uno per tutti Tornatore, avrebbe consentito uno spregiudicato uso della luce di fill-in così decentrata ed innaturale. Sono scelte e, come tali, vanno accettate, ma il flash così direi di lasciarlo usare ai matrimonialisti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX