Home » Topic » Generica » Risultato deprimente di una bella uscita con i docenti del corso di fotografia

Risultato deprimente di una bella uscita con i docenti del corso di fotografia

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

Nel ricordare a tutti di non andare OT, focalizzo la questione sul titolo del post “Risultato deprimente..”, non c’è niente di deprimente nel risultato, come tutti noi, invece, consapevolezza del dover migliorare e mettersi in gioco.

jackerss
    Partecipante

beh tre pagine di commenti favorevoli e non, non credo ci sia ancora bisogno di commentare le foto; se il confronto puo’ portare ad altri spunti di discussione…. e nonr icordate, che è brutto, siamo tutti sufficientemente maggiorenni!!!! (n)

marco66
    Partecipante

secondo me fin che sei consapevole e critica dei risultati non puoi che migliorare . Vera’ il giorno che dirai, magari solo dentro di te “ma che bella foto che ho fatto” comunque concordo sul fatto di non buttare inutilmente soldi in attrezzatura se non in maniera mirata e solo se indispensabile. [lo]

EddieNeo
    Partecipante

Originariamente inviato da porcospino99: sono in totale disaccordo, purtroppo il digitale ti porta a fare questo ragionamento, ma in fase di presa e compositiva la foto va pensata in binco e nero, avendo questo una esposizione differente ed una forza espressiva diversa. Il bn deve essere nativo nell`occhio e nella testa e non in un pc due giorni dopo qundo scarichi le foto dalla scheda.

Ciao, io ho detto che se vuoi una foto in b/n (fire non dire nulla 😀 ), pensata o meno prima di scattare, è meglio farla prima a colori e poi trasformarla in b/n piuttosto che usare il monochrome della reflex. [lo]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da singenta: Purtroppo mi pare proprio la solita sviolinata poco costruttiva e post-fire

Benedetto ragazzo… Non ho mai saputo, ahimè, sviolinare qualcuno neppure per interesse, ti pare possa farlo qui, per “quattro foto”, verso una persona di cui conosco solamente l’avatar !?!? Suvvia! P.S.: Con tutto il rispetto per le “quattro foto” e per Fire, ovviamente.

singenta
    Partecipante

scusami, ma non ti offendere, in effetti ho commentato la tua affermazione non conoscendoci. Terrò presente in futuro, a presto

Itzer
    Partecipante

Tranquillo, Nicola, nessuna offesa, anzi, le tua parole mi fan capire che sei una brava persona e quasi mi dispiace di essermela un po’ presa. Qua la mano!

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX