Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » ritagliare una immagine

ritagliare una immagine

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    louis51
    Partecipante

Spero che qualche esperto mi possa aiutare, ho un problema con la taglierina in photoshop, quando ridimensiono la foto non riesco a dare le proporzioni che voglio io. In pratica quando mi sposto lateralmente x allargare mi viene uno strumento che raddrizza la foto e mantiene sempre le proporzioni, se io voglio allargarla o allungarla non lo posso fare, vorrei ritornare alla modalità normale della taglierina. Vi ringrazio se mi potete aiutare e nel frattempo mando un saluto a tutti voi. louis51

reynolds
    Partecipante

Devi scrivere in alto, sotto il menu, i valori impostati in pixels: per esempio larghezza scrivi: 900 px altezza scrivi: 600 px Imposta anche la risoluzione, e qunado userai la taglierina, avrai le dimensioni esatte richieste.

louis51
    Partecipante

Ho provato a cambiare ma esce sempre il simbolo di raddrizza, allego l’immagine desktop le righe della foto non sono a trattini ma una riga continua. Normalmente quando sono a trattini si possono spostare a piacere su e giù come si vuole, in questo caso mantiene sempre la proporzione. louis51 [IMG]public/imgsforum/2010/9/taglierina.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX