- Questo topic ha 22 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da dirosa82.
-
AutorePost
-
Febbraio 8, 2010 alle 8:01 pm #1549407Vea1105Partecipante
……esprimere un commento sul quello che è accaduto in mattinata per un semplice motivo. Premetto che sono uno che quando vede un lavoro ben fatto, sento il dovere di farlo sapere a chi l’ha compiuto e di renderlo noto a tutti. Il semplice motivo è quindi voler rendere noto il mio immenso apprezzamento per come è stato condotto un dibattito avvenuto stamattina con un nuovo utente(la discussione è appena sotto di questa). Lascio a voi il giudizio sulla situazione. Concludendo, voglio complimentarmi di con moderatori ed amministratori per come hanno affrontato la situazione, siete proprio in gamba ragazzi, voi svolgete il vostro lavoro nel migliore dei modi; è molto molto raro al giorno d’oggi vedere tanta moderazione ed educazione, bravi! L’apertura di questo post è volta solamente a rendere noto a tutti che abbiamo degli “addetti ai lavori” veramente in gamba e che meritano il nostro apprezzamento! Ciao a tutti!
Febbraio 8, 2010 alle 8:13 pm #1549417firebladePartecipanteTi ringrazio personalmente! Dopo le accuse di nonnismo e scarsa obiettività il tuo apprezzamento conforta la linea di condotta del nostro forum che a volte può sembrare eccessivamente rigorosa, ma è una scelta nell’interesse di tutti. Desideriamo al di sopra di ogni considerazione sui contenuti poter garantire un clima di confronto e di civile convivenza. Chi non è d’accordo può operare altre scelte. [can]
Febbraio 8, 2010 alle 9:22 pm #1549444EnricoXPartecipanteBeh, il rigore applicato in questo forum, e non solo quello relativo all’imprescindibile richiesta di toni moderati ed educati, ma anche quello della gestione e ordine nei post e nelle argomentazioni sono PER ME un fiore all’occhiello di quanti lavorano con passione giornalmente per gestire questo bellissimo spazio. Non sentiremo certo la mancanza di utenti come Ciip. Ciao
Febbraio 8, 2010 alle 9:33 pm #1549446reynoldsPartecipanteMah Enrico, devo dire che non è certo questo un Forum dove si applica un certo rigore, spesso siamo fin troppo tolleranti. Dispiace sempre da parte nostra prendere provvedimenti estremi, ma quello che è successo stamattina è sotto gli occhi di tutti. Si può liberamente discutere di un problema, ma non di partire unilaterlmente a spada tratta come è stato fatto. E la pazienza ha un limite, anche fra i Canoniani.
Febbraio 8, 2010 alle 9:57 pm #1549457User ID 449669242PartecipanteCiao a tutti! Ho seguito tutti i commenti di stamattina, e devo dire che questo forum è fatto per il confronto e non per accusare persone anche al di fuori del sito stesso. Quando leggevo il tutto stamattina ho pensato che “Ciip” si è posto male fin dall’inizio. A mio avviso, avrebbe dovuto cercare il come e perchè c’era questo disguido con il negoziante in questione, e chiedere tra tutti i canoniani se anche noi abbiamo avuto disguidi in merito. Io personalmente non ho fatto acquisti da questo negoziante, ma di aver subito ritardi da altri si, e non sono andato in un forum a fare le cose che abbiamo letto stamattina 8). Ottimo lavoro gestito da Amministratori e Moderatori il quale vanno tutti i miei riconoscimenti in merito al servizio reso a [can].
Febbraio 9, 2010 alle 2:09 pm #1549617FabioPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Dopo le accuse di nonnismo
Ma tu Sandro SEI nonnista [mat] [mat] [mat] [mat] Ovviamente scherzo 😉 : mi sono letto le due discussioni… Sono esilaranti. Ormai non ci resta che ridere di fronte a certi avvenimenti, perché se realmente mi mettessi a pensare a cosa porta comportamenti di questo genere ci sarebbe solo da piangere [sni] Ottimo lavoro, come sempre [can]
Febbraio 9, 2010 alle 2:21 pm #1549621LorisPartecipanteSe le regole applicate a questo forum fossero applicati in moltri altri campi…… (o) Ciip non è stato allontanato, ma ha fatto in modo di essere sbattuto fuori, forse era quello che voleva, sono contento dei (guardiani) mi sento al sicuro, sono come una mamma a volte severa ma sempre pronta a farti capire il perchè delle sue azioni…..grazie a tutti [can]
Febbraio 9, 2010 alle 2:50 pm #1549629picpicPartecipantese pure poco attivo nel rilascio di commenti in questo forum, è da circa 4 mesi che giornalmente leggo le discussioni su questo forum e posso confessare che è il meglio gestito tra tutti quelli che conosco. Si sente odore di professionalità in quello che la maggior parte degli utenti, admin e moderator fanno e dicono. Nel caso dell’utente ciip posso dire che a tutti è capitato nella vita di ricevere un torto da qualcuno e per questo essere portati a sputtanarlo in lungo e in largo, ma questo non è certo il modo migliore di risolvere le controversie. Si rischia che la vita sia una bagarre continua di offese come avviene in tv e sui giornali. Questa mentalità di vita è sbagliata e anche nel piccolo questi comportamenti vanno stigmatizzati. :ng Bravi
Febbraio 9, 2010 alle 3:20 pm #1549635EnricoXPartecipanteRitengo questo forum il meglio gestito nel mare magno di quelli dedicati alla fotografia digitale non tanto (anche se è importante) per il rigore con cui certi comportamenti non vengono tollerati, ma soprattutto per l’ordine che viene mantenuto nei post, e la qualità degli stessi, che donano a Canoniani.it una dimensione di “luogo del sapere” pieno di informazioni, consigli, dritte, manualistiche, eccetera sempre disponibili, professionali, approfondite e ovviamente gratuite indispensabili sia al fotoamatore evoluto in cerca di aggiornamenti che al principiante che si affaccia nel grande e vasto mondo della fotografia. Complimenti vivissimi e reiterati, è sempre un piacere accedere a questo spazio. Ciao Enrico
Febbraio 9, 2010 alle 4:53 pm #1549650Lorenzo CanonianiAmministratore del forumLeggere i vostri commenti su quanto accaduto ci fa molto piacere. Il nostro modo di gestire il sito largamente condiviso ha permesso a Canoniani.it di diventare un luogo di incontro dove nella massima semplicita’ collaborazione e (perche’ no?) amicizia ci scambiamo informazioni e consigli. E’ nostra regola aurea mantenere l’assoluta armonia perche’ siamo convinti che lo scambio di opinioni seppur vivo ed acceso deve sempre seguire i binari del massimo rispetto senza lasciarsi andare in pericolose divagazioni mal tollerate. Grazie ragazzi per la vostra costante e proficua presenza e per aver reso il nostro sito un riferimento di collaborazione reciproca.
Febbraio 9, 2010 alle 5:05 pm #1549654gloster1974PartecipanteE meno male che dopo aver preso del “bullo” leggo e apprendo dai vostri commenti la vostra soddisfazione nel nostro operato , e’ questo che ci da’ la carica giornaliera per affrontare decine e decine di discussioni che per fortuna sono sempre costruttive e piacevoli da leggere , ovviamente ogni tanto una mela marcia esce sempre :). Credetemi , non siete voi a dover ringraziare noi ma siamo noi a ringraziare voi che siete lo spirito di questa bellissima comunita’. P.s. voi vedete solo quello che accade sul palco in queste discussioni ma non vi immaginate dietro le quinte quanto movimento di messaggi e telefonate ………….. 😉
Febbraio 9, 2010 alle 5:29 pm #1549656dolphin99itPartecipanteMi unisco a quanti trovino giusto esprimere il loro apprezzamento per la serietà e la trasparenza con cui questo sito viene gestito. Purtroppo internet è un covo di buontemponi, dove l’arroganza che la gente si trattiene dall’esternare nel “mondo reale”, trova libero sfogo su forum e altre comunità virtuali, dove la protezione dell’anonimato tira fuori il lato peggiore di ognuno di noi. Ancora una volta, grazie per il vostro impegno e per rendere questa comunità qualcosa di più del “solito internet”. Un abbraccio virtuale (ma non troppo) a tutti gli amministratori e moderatori! – Luca [lo]
Febbraio 9, 2010 alle 5:33 pm #1549658mattiaPartecipanteNonostante i pochi interventi è da anni che seguo questo forum. Mi permetto un consiglio: a certe provocazioni non si dovrebbe neppure rispondere. Per pura curiosità sono andato a cercare il topic in questione; ho solamente buttato via il mio tempo. Saluti e grazie a chi, tra consigli, foto … permette a noi utenti di imparare sempre cose nuove.
Febbraio 9, 2010 alle 6:13 pm #1549666CrepyPartecipanteMi aggiungo al coro di complimenti di chi mi ha preceduto. Sono iscritto a parecchi forum e mai come in questo ho respirato aria di casa. Complimenti e grazie a tutti gli Amministratori e ai Moderatori. [can]
Febbraio 9, 2010 alle 7:13 pm #1549683Vea1105PartecipanteBene bene, sono contento che in molti la pensino come me e che abbino voluto rendere noto a chi coordina la propria gratitudine; credo che ricevere commenti come questi, ripaghi moltissimo chi lavora per noi dietro le quinte. E’ proprio vero, qui di respira aria di casa! [can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.