Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ritengo giusto…

Ritengo giusto…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    ar-parazon
    Partecipante

Anche da parte mia un cordiale ringraziamento e incoraggiamento ai moderatori e a fireblade, che ritengo una persona esemplare in fatto di correttezza e capacità, anche umane. Questo è uno dei pochi forum in cui si riesce quasi a stabilire un’amicizia fra gli utenti, seppur virtuale. Grazie, continuiamo così!!!

thescourse
    Partecipante

Signori/e si nasce e qui lo nacquero (chiedo scuso al Principe per aver usurpato la battuta). Avete detto bene in precedenza Ciip si è buttato fuori da solo

hispaniko
    Partecipante

Mi aggiungo anch’io al coro di complimenti, senza voler essere ripetitivo o banale, verso i nostri Moderatori e Amministratori che hanno dimostrato, dimostrano e dimostreranno un attaccamento encomiabile a questa comunità, con gesti sempre educati e corretti nell’intersse comune in modo particolare in queste situazioni spiacevoli. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia, anche se virtuale, che nel momento del bisogno è sempre pronta a dare una mano. Grazie

Franco
    Partecipante

anche da parte mia un sentito ringraziamento agli amministratori, sempre attivi ed efficaci nella difesa del regolamento della nostra comunità, nonchè dei doveri legali nei confronti della società (in senso esteso). Ma un sentito ringraziamento anche a tutti gli utenti che hanno scritto in questo post o che semplicemente hanno pensato di farlo, per l’accorata difesa di un normalissimo diritto che ogni essere umano deve possedere….. la libertà di poter esprimere le proprie opinioni nel rispetto delle altre, ovvero la possibilità di esporre la propria idea senza imporre finalità che possono danneggiare l’idea altrui o i regolamenti costituiti all’interno della società…. questo non vuol dire che l’utente X non può esporre la sua opinione, ma che deve attenersi al rispetto delle leggi e delle opinioni degli altri, dei moderatori e degli utenti del sito. [lo]

BECKE
    Partecipante

Non posso che manifestare io stesso apprezzamento allo Staff,per la serietà e la calma mantenuta di fronte ad una provocazione a dir poco grottesca e per quanto quotidianamente fanno per questo fantastico sito. (o)

max_O_max
    Partecipante

Dopo aver letto chi mi ha preceduto rimane poco da dire se non grazie a tutti voi per il magnifico servizio che fate agli utenti di questo magnifico forum. [gra] [can] [gra]

xilvia
    Partecipante

mi unisco anche io ai ringraziamenti…perchè se qui si sta bene non è un caso [lo]

dirosa82
    Partecipante

e basta con tutti questi complimenti, siamo già a pagina 3 :)))) troppo miele, troppo buoni, ho capito siete tutti del partito dell’amore!!! [fr1] 🙂 [gra] per la professionalità!!! [can] [can] [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX