Home » Topic » Glamour » Ritocco Glamur con PS

Ritocco Glamur con PS

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    cinchialepazzo
    Partecipante

Io non uso PS, non me lo posso permettere essendo un amatore, ma ho trovato questo sito dove si spiega come ottenere l’effetto Glamur su un foto ritratto, magari a qualcuno può servire o interessare 🙂 Come ritoccare: La Pelle: http://www.photoshopexpert.it/images/stories/photoretouch_intro6.jpg Spero di essere stato utile a qualcuno

scattio
    Partecipante

Bravissimo: sicuramente risulterà utile a qlc, tra i quali mi ci metto io! 😀 (o) 😉

GArts
    Partecipante

è da un po’ che tengo d’occhio quel sito… Ci sono tante cose interessanti 😉

Robbyby30
    Partecipante

Niente male. (o) Grazie per la dritta. [lo]

alfeel
    Partecipante

A me a parte i link delle immagini finali gli altri non funzionano..sapete xke!?

tropicana
    Partecipante

Originariamente inviato da alfeel: A me a parte i link delle immagini finali gli altri non funzionano..sapete xke!?

Il sito è stato chiuso, ora funziona solo il forum http://www.adobesoftwares.com/

alessiowlf
    Partecipante

scusate ma perchè nn funziona niente? neanche l’altro link che avete indicato, vorrei dare uno sguardo a queste guide, dovrebbero essere molto interessanti, help me :lp

dvnew
    Partecipante
    annalisagiullare
    Partecipante

ma scusate facendo tutti questi ritocchi non si rischia di perdere la creatività, il sentimento o magari la rabbia che i vecchi fotografi di una volta volevano trasmettere con le loro foto? io credo che fotografia voglia dire “trasmettere qualcosa” un po come con la musica, sono bellissimi tutti questi fotoritocchi ma si rischia di perdere di vista a mio parere il significato della parola “fotografia”, in questo modo rischiano di diventare tutte uguali le foto e allora non serve più il fotografo è come avere tante foto tessere…. perdonate lo sfogo. Giullare.

doctorcasper
    Partecipante

Per darti l’idea di quanto sia stato dibattuto il problema, ti invito a leggere: forum_forum.asp?forum=4&section=6&post=23908

jack64bit
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da doctorcasper: Per darti l’idea di quanto sia stato dibattuto il problema, ti invito a leggere: forum_forum.asp?forum=4§ion=6&post=23908 …. 😀 è stato un 3D un po’ lunghetto… 😀

doctorcasper
    Partecipante

Lo so, era per dare l’idea di quanto il problema non abbia una soluzione vera e propria…

bknight
    Partecipante

i link non ci sono più. Avete salvato per caso le pagine tutorial del fotoritocco? grazie

Brained
    Partecipante

il sito ha cambiato dominio, ora trovi il tutto su adobesoftwares.com CIao A.

bknight
    Partecipante

grazie brained..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX