Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ritorno con novità

Ritorno con novità

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    vincenzo450d
    Partecipante

Ciao ragazzi, è un pò di tempo che non scrivo qui, ma per eccessivi carichi di studio prima e lavoro dopo ho dovuto concentrarmi altrove, ora che ho un pò di tempo ne approfitto per sottoporvi il mio nuovo sito, che si affianca al già esistente profilo flickr. il link è il seguente —> forum_forum.asp?forum=14&section=40&post=388318 è la numero 5.

chinaski
    Partecipante

”fotoschioppe” purtroppo viene utilizzato tante volte per compensare la mancanza di varie cose… [inc] [pen] [scu]

labbiaivan
    Partecipante

Originariamente inviato da chinaski: ”fotoschioppe” purtroppo viene utilizzato tante volte per compensare la mancanza di varie cose… [inc] [pen] [scu]

Questa non l’ho capita, ed è del tutto gratuita e per niente costruttiva…[fru] Per quanto riguarda la foto vincitrice complimenti! Veramente bella!

chinaski
    Partecipante

Questa non l’ho capita, ed è del tutto gratuita e per niente costruttiva…[fru] Per quanto riguarda la foto vincitrice complimenti! Veramente bella!

riferito alle foto nel sito… troppa post produzione per correggere scatti poco studiati e mal realizzati… naturalmente è il mio umile giudizio…. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Complimenti Vincenzo! Queste sono davvero belle soddisfazioni! 😉 [can]

scaramik
    Partecipante

molto bella davvero !! complimenti anche da parte mia !! [can]

sasa_sx1
    Partecipante

Complimenti per la vittoria e per il sito!! (o) P.S. Visto che siamo conterranei e coetanei [ale] qualche volta dovremmo uscire a far foto insieme!! 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX