Home » Topic » Ritratti » Ritratit fatti alla mia fidanzata e a mia cugina

Ritratit fatti alla mia fidanzata e a mia cugina

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Marchello
    Partecipante

Ecco alcune foto che ho fatto verso natale, quando avevo appena acquistato la 400 d e il cinquantino. Mi raccomandof atemi sapere cosa ne pensate!! (o) Questa invece è la stessa della prima, ma ho cercato di applicarci un effetto particolare

Filippo483
    Partecipante

Ciao, a me piace molto la seconda, anche la prima è bella ma c’è qualcosa che non mi convince (forse è un po troppo bianca..) la seconda invece ha colori molto brillanti e unanitidezza devastante.. devo proprio entrare nella famiglia del cinquantino.. [lo]

gianclaudio_c
    Partecipante

nooo.. l’effetto particolare la fa sembrare la sposa cadavere di tim burton,, ooooooo aaaaaiiuuutttooo [fru]

delfino_oceano
    Partecipante

tra le 3 preferisco la seconda, la prima troppo chiara in volto, la terza non mi piace l’elaborazione. Nella seconda darei una scurita ai toni medi, qualcosa del genere (spero che non me ne voglia per aver modificato l’originale): [IMG]public/imgsforum/2008/7/Flou_Potrait_by_Dreams_sprince.jpg[/IMG]

Marchello
    Partecipante

No no tranquillo, anzi mi fa piacere.. Sono d’accordo con voi che la prima risulti sbiadita, per quanto riguarda la seconda invece, è vero vanno accentuati i colori, solo che la foto modificata da te mi sembra troppo aggressiva.

delfino_oceano
    Partecipante

considera che le modifiche così fatte, cioè con il solo jpg alla mano e con 2 secondi servono solo a rendere l’idea, l’originale è una bella foto ma l’eccessiva luce come hai giustamente intuito tu ha smorzato i colori, proverei a rivederla ma è ovvio che se quello che avevi visto nel mirino è il tuo risultato nessun commento e consiglio potrà mai sostituire quella foto. [app] [app] [app]

Marchello
    Partecipante

Si, grazie molto per i consigli!

mukko
    Partecipante

interessante la seconda. valorizzala un pò in pp. l’altra non mi pare abbia il fuoco gestito correttamente o almeno gli occhi sono un pò “velati”

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX