Home » Topic » Ritratti » ritratti

ritratti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    minodesolda
    Partecipante

ciao a tutti vorrei dei suggerimenti riguardo queste due foto fatte a mia figlia e la prima volta che mi cimento in questo tipo di elaborazioni ve li posto consigli e critiche costruttive ben accettate 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_2864-2-.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/melisa_bew-1-.jpg[/IMG]

Wolfriend
    Partecipante

La seconda non mi dispiace affatto. Bella espressione e bellissima bimba, trasmette allegria. Si potrebbe rimarcare il braccio tagliato ma, francamente, è talmente magnetico il viso che lo sguardo non lo nota neppure. La prima invece decisamente non mi piace, non per altro se non per la pesantissima PP che l’ha trasformata in una bimba di plastica. Ovviamente pareri puramente personali.

minodesolda
    Partecipante

grazie del passaggio wolf

devilbis2910
    Partecipante

Ciao, ritengo che il primo scatto soffre di una eccessiva post-produzione.Inoltre, mi sembta che hai usato un ottica grandangolare e di conseguenza una distanza di ripresa ravvicinata e questo non aiuta per una resa prospettica naturale del viso. Infine la scelta di comporre il ritratto al centro del fotogramma e in orizzontale non mi entusiasma. Diverso il mio parere per il tuo secondo scatto che trovo sia abbastanza gradevole.L’unico dubbio è la conversione in bn che non mi convince molto. Ovviamente un personalissimo e opinabile parere. Ti saluto e ti auguro buona fotografia. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX