Home » Topic » Ritratti » ritratti al msc

ritratti al msc

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Vader
    Partecipante

allora ragazzi vi sottopongo tre scatti fatti al my special car, ho provato anche ad effettuare della pp, magari ditemi quale preferite così metto il file originale così vi potete sbizzarire come avete fatto con Angelina, (anche se non siamo sullo stesso livello) ecco il primo, qui ho fatto molto poco con la pp: [IMG]public/imgsforum/2008/myspecial3.jpg[/IMG] qui ho esagerato forse troppo (sopratutto luci ombre [fru]): [IMG]public/imgsforum/2008/myspecial1.jpg[/IMG] questa è la mia preferita 😉 : [IMG]public/imgsforum/2008/myspecial2.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

nessun commento? [hel] [hel] [hel] dai che per i ritratti sono una frana (?)

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: questa è la mia preferita 😉 :

Chissà come mai….. [dan] Diciamo che dei tre tentativi il meno riuscito è il secondo dove l’esposizione eccessiva ha rovinato l’incarnato della bionda. Pero’ sui ritratti è meglio sentire il parere del boss mabriola 😉

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: . Pero’ sui ritratti è meglio sentire il parere del boss mabriola 😉

ecco appunto mabriola :lp

cleto
    Partecipante

io da neofita preferisco la prima….. più naturale

enrix
    Partecipante

personalmente, anche a me piace la prima per l’atteggiamento più disinvolto… [lo]

mabriola
    Partecipante

I primi due ritratti sono certamente i migliori per quanto riguarda posa/espressione, meglio con un crop più stretto. Per quanto riguarda la PP bisognerebbe provare a partire da un file più piatto, con meno contrasto per poi espendere le idee possibili per riuscire ad avere un risultato più apprezzabile, il secondo risulta un po più alterato del primo. Ciao 😉

mabriola
    Partecipante

Vader, il primo scatto, sulla base del tuo postato e senza ulteriore crop, potrebbe apparire un po più così. E’ un esempio. [IMG]public/imgsforum/2008/myspecial31.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX