Home » Topic » Ritratti » Ritratti al “volo”…..

Ritratti al “volo”…..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Rieccomi come al solito approfittando delle solite manifestazioni nell’ambito motoristico, mi sono divertito a fare un po di ritratti alle varie hostess… Questi sono stati fatti al motor bike expo di Verona fiere. 1

maxxxmat
    Partecipante

Aggiungo un paio di altre foto…. 5 Exif Fotocamera: Canon EOS 40D Esposizione: 0,01 sec (1/100) Aperture: f/3.2 Lente: 50 mm ISO: 200 Exposure Bias: 0 EV Flash: On, Fired :lp

Fabio
    Partecipante

Tutti scatti realizzati molto bene, complimenti! Per quanto mi riguarda, la 1 spicca oltre che per tecnica, per soggetto. E la 5 è a mio parere un autentico piccolo capolavoro, perché sei riuscito in quei pochi istanti a disposizione in un salone di esposizione, ad instaurare un rapporto fotografo/modella che gli da un tono naturalissimo e spontaneo. Splendida lei, ottima compo, esposizione e post. Applausi! [app] (alcune modelle però ‘un si possan’ vedé Max… 😀 )

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: (alcune modelle però ‘un si possan’ vedé Max… 😀 )

Mica tutte son belle poverine…. :im

Vader
    Partecipante

fabio la prox volta vieni anche te!! io stavolta sò mancato ma mannaggia a me!!!

MonteCristo
    Partecipante

(o) (o) (o)

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: (alcune modelle però ‘un si possan’ vedé Max… 😀 )

…ma ti sei mai guardato allo specchio? :pr

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: …ma ti sei mai guardato allo specchio? :pr

Grande Sandro!!!!! [mat] [mat] [mat]

piciandul
    Partecipante

[mat] [mat] [inf] [mat] [mat] [lo]

Diego72
    Partecipante

Max la 1, 3, 5 sono le migliori, peccato per la 2 dove c’è la pelle lucida della modella perchè quegli occhi sono magnetici! La 1 manca un po’ di tridimensionalità forse con flash un po’ laterale avresti guadagnato. La 5 in assoluto la migliore è ben fatta e basta. Bravo e vai di manifestazioni motoristiche, così poi ci fai sognare un po’. Un caro saluto. Diego

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX