Home » Topic » Ritratti » Ritratti bimbi

Ritratti bimbi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    isa1970
    Partecipante

Ciao a tutti! Ecco i primi ritratti al volo…grazie per critiche e suggerimenti [IMG]public/imgsforum/2011/5/DPP_0034.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/DPP_0036.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_0880.JPG[/IMG]

singenta
    Partecipante

M.P.

Itzer
    Partecipante

Belli! Al di là di aspetti tecnici sui quali, per incompetenza, non mi addentro, fotogenicamente i bambini son come i gatti: con loro il risultato è comunque assicurato. E adesso, da amante dei detti popolari, mi devi togliere una curiosità: che significa e a che proposito si usa “Sciuscià e sciurbì nu se peu” ?

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: che significa e a che proposito si usa “Sciuscià e sciurbì nu se peu” ?

Mi intrometto… “Non si può soffiare e succhiare allo stesso tempo” 🙂 Un po’ come dire che non è possibile avere….”la botte piena e la moglie ubriaca”… da usare a fronte di richieste assurde o desideri estremamente irrealizzabili direi. La seconda foto in particolare mi piace di più…ma i miei sono giudizi del tutto da profano, non mi metto a discutere sulla tecnica :s Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX