Home » Topic » Ritratti » Ritratti dall’EICMA

Ritratti dall’EICMA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Venerdi giornata di ritratti alla Fiera del Motociclo di Milano, ecco alcuni scatti…

boezi_luca
    Partecipante

Il mio preferito è l’ultimo peccato solo per l’occhio dx se solo era a fuoco pure lui… posso chiederti che PP per la pelle? ciao Luca

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da boezi_luca: posso chiederti che PP per la pelle? ciao Luca

Grazie per il passaggio! Per la PP ho usato Portraiture per Cs4

maxxxmat
    Partecipante

Aggiungo un altro paio di scatti…

scattio
    Partecipante

Ma non era la fiera del motociclo? 😀 Bravo Massi, ottime foto: le mie preferite sono le ultime due della prima serie. Bel lavoro con Portraiture (o)

dadorossi
    Partecipante

bellissima la terza, mi sa che mi devo organizzare per il prossimo motor show a Bologna…. Scusami, il flash lo puntavi direttamente sulle modelle o lo tenevi dritto? Chissà se si ottengono risultati simili con F4 …

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da dadorossi: Scusami, il flash lo puntavi direttamente sulle modelle o lo tenevi dritto? Chissà se si ottengono risultati simili con F4 …

Il Flash io lo utilizzavo diretto, anche perchè stavo usando il 70-200 f/2.8 e rimanevo abbastanza lontano dal soggetto, poi sinceramente secondo me utilizzare il flash di rimbalzo in una fiera e con la massa di gente tuttattorno e soffitti/pareti altissime non lo trovo pratico… [lo]

mukko
    Partecipante

molto bella l’ultima della prima serie e la ricciolona. la pelle, non mi convince tantissimo in alcune , preferisco interventi manuali mirati le prime due non mi convincono per niente per l’espressione della tipa anche se solitamente direi che questo tipo di foto non mi piacciono come genere per il semplice fatto di esser state realizzate in circostanze fuori controllo, devo farti i miei complimenti, perchè proprio tenendo a mente questo, sembrano ritratti studiati e non rubati in una manifestazione. ottima la scelta dei tagli stretti sopratutto. insomma, bravo 😀

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: anche se solitamente direi che questo tipo di foto non mi piacciono come genere per il semplice fatto di esser state realizzate in circostanze fuori controllo, devo farti i miei complimenti, perchè proprio tenendo a mente questo, sembrano ritratti studiati e non rubati in una manifestazione. ottima la scelta dei tagli stretti sopratutto. insomma, bravo 😀

Grazie Ugo!!! Detto da te mi fa molto piacere!!!!! [bir]

Diego72
    Partecipante

Bravo Max, mi piacciono molto i primi due ritratti (3^ e 4^ prima serie visto che i primi due non si vedono), il terzo ossia quello della morettina (1° seconda serie) è molto bello peccato si veda il cartellino della manifestazione e c’è qualcosa che non convince sulle luci. Cmq ancora complimenti…. [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Ancora qualche altro ritratto…

maxxxmat
    Partecipante

🙂 😉

maxxxmat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da dave_c: Io purtroppo vedo questi visi troppo “di cera” per poter apprezzare gli scatti Si alcuni mi son venuti un po troppo “cerati” un po’ perchè sto cercando di imparare a photoshoppare queste modelle e un po ‘ perchè essendo cosi colpite da varie fonti luminose di varia temperatura è una maniera probabilmente sbagliata per mascherare i loro difetti!!!! 😀

maxxxmat
    Partecipante

Ecco un ultima foto dalla serie ritratti dall’EICMA…

tecnico73
    Partecipante

le ragazze sono molto belle e gli scatti molto ben eseguiuti molto aprezzati da parte mia ma la cosa che salta subito in evidenza e la loro pelle con l’ incarnato che ha mio parere è molto finto forse troppo sembrano manichini di cera comuncue bravo per il lavoro anche se non sono un amante della ritrattistica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX