Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » RITRATTI IN STRADA MEGLIO 28-300 IS USM 3.5 O 70-200 2.8 IS USM

RITRATTI IN STRADA MEGLIO 28-300 IS USM 3.5 O 70-200 2.8 IS USM

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1426556
    mikko77
    Partecipante

    vorrei farti cambiare punto di vista sul “problema”… hai il 24.70….perchè non usi quello per fare ritratti di strada e provare a parlare con le persone che ritrai e non solo a rubare immagini come fossero leoni ad un safari??? questo però vuol dire cambiare il tuo punto di vista sulla fotografia…

    #1426565
    alfredo1971
    Partecipante

    Al di là della versatilità accademica ed oggettiva dei tele per i ritratti, ritengo che i momenti migliori in un espressione del viso siano quelli inconsapevoli e non pianificati, erto magari dopo lo scatto sarebbe opportuno chedere il permesso al soggetto, ma parlargli prima non credo sia una buona idea per quello che voglio io da un ritratto in strada. Tuttavia ho fatto ritratti come quelli che ho messo quì nel mio album con il 24-70. Ciao e buone foto [can] [can] [can] [can] [can]

    #1426570
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da alfredo1971: Al di là della versatilità accademica ed oggettiva dei tele per i ritratti, ritengo che i momenti migliori in un espressione del viso siano quelli inconsapevoli e non pianificati, erto magari dopo lo scatto sarebbe opportuno chedere il permesso al soggetto, ma parlargli prima non credo sia una buona idea per quello che voglio io da un ritratto in strada. Tuttavia ho fatto ritratti come quelli che ho messo quì nel mio album con il 24-70. Ciao e buone foto [can] [can] [can] [can] [can]

    ok…come credi sia meglio 🙂

    #1433626
    panta-re
    Partecipante

    Io dico che per il peso all’inizio farai un po’ di fatica ma alla fine diventerà, con un pò di allenamento, più maneggevole!! Io sinceramente con questa lente sono entusiasta devo solo comprare un grandangolare per qualche foto di interni! A presto..

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX