Home » Topic » Ritratti » Ritratti – Pareri e consigli

Ritratti – Pareri e consigli

• Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mrmagoo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    mrmagoo
    Partecipante

Ciao Canoniani, mi piacerebbe avere dei pareri e dei consigli su questi due ritratti [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_42601.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_6302.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Molto bella la luce sul viso del bimbo nella prima foto, ottimi i dettagli. Lo sfondo per

mrmagoo
    Partecipante

Grazie del passaggio Rey la prima foto

reynolds
    Partecipante

In manuale non cambiava nulla, se eri alla massima apertura. La tecnica

mrmagoo
    Partecipante

Grazie ancora, avere dei buoni pareri danno maggiore sicurezza a chi come me guarda con ammirazione foto fatte da persone che hanno pi

robespierre
    Partecipante

ciao mago, fai bene a studiare qualche testo, ma ci vuole anche un po di gusto personale per “cogliere” un ritratto. a tal proposito ti faccio i complimenti per la bella espressione nella seconda foto. non mi piace molto la prima, perch

mrmagoo
    Partecipante

ciao Robesiperre, condivido la tua opinione e preferisco anche io di gran lunga la seconda foto che sono riuscito a rubare a mio figlio (anche perch

robespierre
    Partecipante

un post che avevo aperto tempo fa, per rendere un po meglio il concetto di “espressioni rubate”. forum_forum.asp?forum=14&section=50&post=487648 ciao Roby

mrmagoo
    Partecipante

Devo confidarti che anche io ho una reflex analogica (Pentax MZ6 con ottica 28-88) che avevo abbandonato per la compatta digitale, e che ultimamente ho rispolverato, addirittura comprando una pellicola b/n. Non posso esprimermi tecnicamente sull’analogico perch

Analogico
    Partecipante

Moooolto bella la seconda. Davvero ben fatta. Bravo, bravo, bravo.

mrmagoo
    Partecipante

Grazie, Analogico

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX