- Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Stefania.
-
AutorePost
-
Dicembre 4, 2015 alle 12:56 am #1843978StefaniaPartecipante
Piccolo progetto che ho iniziato a seguire con grande interesse!!
Dicembre 4, 2015 alle 1:01 am #1843980corsa46PartecipanteBrava Stefania, i manichini mi hanno sempreaffascinato molto, e in queste foto hai saputo dargli la giusta importanza.
La più bella e significativa, per me, è la prima mi piace la contrapposizione degli sguardi.
Mi piace (molto) anche il bianco e nero ben contrastato.Dicembre 4, 2015 alle 2:21 am #1843982diecidecimiPartecipanteUna bella serie.
La mia preferita è la terza.
Il riflesso del palazzo trasferisce i manichini in una dimensione più “urbana”.
ComplimentiDicembre 5, 2015 alle 1:46 am #1844003gito53PartecipanteMi piacciono molto, Stefy! Anche a me affascinano molto i manichini, mi piace in particolare la tre per la presenza del palazzo alle spalle che rende viva la scena. Ti faccio i miei complimenti per gli ottimi risultati che ottieni con l’analogica. Bravissima! [app]
[lo]Dicembre 7, 2015 alle 9:24 pm #1844075StefaniaPartecipante[quote=”corsa46″ post=666473]Brava Stefania, i manichini mi hanno sempreaffascinato molto, e in queste foto hai saputo dargli la giusta importanza.
La più bella e significativa, per me, è la prima mi piace la contrapposizione degli sguardi.
Mi piace (molto) anche il bianco e nero ben contrastato.[/quote]Grazie Luca, anche a me piace molto la prima e ti devo dire che questa macchina (zenzabronica) abbinata alla pellicola ilford FP4, mi sta dando ottimi risultati in fatto di nitidezza delle immagini!!! (o) (o)
Voglio sicuramente continuare il progetto dei manichini perché mi hanno sempre colpito molto ma non trovavo l’ispirazione giusta per ritrarli, ma ora mi sono lanciata e non mi fermo!!! [ale][quote=”diecidecimi” post=666475]Una bella serie.
La mia preferita è la terza.
Il riflesso del palazzo trasferisce i manichini in una dimensione più “urbana”.
Complimenti[/quote]Grazie del passaggio!!
[app] [app] [quote=”gito53″ post=666495]Mi piacciono molto, Stefy! Anche a me affascinano molto i manichini, mi piace in particolare la tre per la presenza del palazzo alle spalle che rende viva la scena. Ti faccio i miei complimenti per gli ottimi risultati che ottieni con l’analogica. Bravissima! [app]
[lo][/quote]Ti ringrazio tantissimo Gilda per i complimenti, mi piace veramente tanto usare l’analogico e sviluppare i miei rullini, e presto mi dedichero’ anche alla stampa.
Dicembre 9, 2015 alle 11:34 pm #1844175StefaniaPartecipanteaggiungo alla serie altri due scatti che ho fatto “purtroppo” con la Sony A7 perché ero rimasta a secco con rullini :~(
Devo confessare che mi ha dato molto meno gusto scattare in digitale, il brivido di non vedere quello che scatti e’ sempre più entusiasmante!! 🙂Dicembre 11, 2015 alle 5:08 pm #1844269corsa46Partecipanteil secondo manichino mi fa impressione :O sembra vivo!!!
Dicembre 12, 2015 alle 12:39 am #1844312StefaniaPartecipanteScusa Luca ma dalla tua affermazione non ho capito se la foto ti piace oppure no! [scr] [scr]
Dicembre 12, 2015 alle 2:19 am #1844315corsa46PartecipanteLe foto mi piacciono, questa ultima mi ha colpito più di tutte per il punto di Ripresa per la composizione per il bianco e nero e per la bellezza del manichino. Spero di essere stato abbastanza esaustivo [lo]
Dicembre 12, 2015 alle 2:45 am #1844318fotograficamentePartecipanteIsolare la singola foto da un progetto non credo sia l’ideale. Ad ogni modo la seconda sia della prima serie che della seconda mi piacciono molto.
Dicembre 15, 2015 alle 12:44 am #1844432StefaniaPartecipanteGrazie Luca per il chiarimento e grazie Claudio del passaggio!! 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.