Ritratti Plastici

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Stefania
    Partecipante

Piccolo progetto che ho iniziato a seguire con grande interesse!!

IMG_20151130_0003.jpg

IMG_20151130_0004.jpg

IMG_20151203_0006.jpg

IMG_20151203_0001.jpg

corsa46
    Partecipante

Brava Stefania, i manichini mi hanno sempreaffascinato molto, e in queste foto hai saputo dargli la giusta importanza.
    La più bella e significativa, per me, è la prima mi piace la contrapposizione degli sguardi.
    Mi piace (molto) anche il bianco e nero ben contrastato.

diecidecimi
    Partecipante

Una bella serie.
    La mia preferita è la terza.
    Il riflesso del palazzo trasferisce i manichini in una dimensione più “urbana”.
    Complimenti

gito53
    Partecipante

Mi piacciono molto, Stefy! Anche a me affascinano molto i manichini, mi piace in particolare la tre per la presenza del palazzo alle spalle che rende viva la scena. Ti faccio i miei complimenti per gli ottimi risultati che ottieni con l’analogica. Bravissima! [app]
    [lo]

Stefania
    Partecipante

[quote=”corsa46″ post=666473]Brava Stefania, i manichini mi hanno sempreaffascinato molto, e in queste foto hai saputo dargli la giusta importanza.
    La più bella e significativa, per me, è la prima mi piace la contrapposizione degli sguardi.
    Mi piace (molto) anche il bianco e nero ben contrastato.[/quote]

Grazie Luca, anche a me piace molto la prima e ti devo dire che questa macchina (zenzabronica) abbinata alla pellicola ilford FP4, mi sta dando ottimi risultati in fatto di nitidezza delle immagini!!! (o) (o)
    Voglio sicuramente continuare il progetto dei manichini perché mi hanno sempre colpito molto ma non trovavo l’ispirazione giusta per ritrarli, ma ora mi sono lanciata e non mi fermo!!! [ale]

[quote=”diecidecimi” post=666475]Una bella serie.
    La mia preferita è la terza.
    Il riflesso del palazzo trasferisce i manichini in una dimensione più “urbana”.
    Complimenti[/quote]

Grazie del passaggio!!

[app] [app] [quote=”gito53″ post=666495]Mi piacciono molto, Stefy! Anche a me affascinano molto i manichini, mi piace in particolare la tre per la presenza del palazzo alle spalle che rende viva la scena. Ti faccio i miei complimenti per gli ottimi risultati che ottieni con l’analogica. Bravissima! [app]
    [lo][/quote]

Ti ringrazio tantissimo Gilda per i complimenti, mi piace veramente tanto usare l’analogico e sviluppare i miei rullini, e presto mi dedichero’ anche alla stampa.

Stefania
    Partecipante

aggiungo alla serie altri due scatti che ho fatto “purtroppo” con la Sony A7 perché ero rimasta a secco con rullini :~(
    Devo confessare che mi ha dato molto meno gusto scattare in digitale, il brivido di non vedere quello che scatti e’ sempre più entusiasmante!! 🙂

_DSC1650.jpg

_DSC1651.jpg

corsa46
    Partecipante

il secondo manichino mi fa impressione :O sembra vivo!!!

Stefania
    Partecipante

Scusa Luca ma dalla tua affermazione non ho capito se la foto ti piace oppure no! [scr] [scr]

corsa46
    Partecipante

Le foto mi piacciono, questa ultima mi ha colpito più di tutte per il punto di Ripresa per la composizione per il bianco e nero e per la bellezza del manichino. Spero di essere stato abbastanza esaustivo [lo]

fotograficamente
    Partecipante

Isolare la singola foto da un progetto non credo sia l’ideale. Ad ogni modo la seconda sia della prima serie che della seconda mi piacciono molto.

Stefania
    Partecipante

Grazie Luca per il chiarimento e grazie Claudio del passaggio!! 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX