Home » Topic » Ritratti » Ritratti rubati

Ritratti rubati

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    leonecameli
    Partecipante

Alcuni ritratti di volti non ambientati.Cordialita’ Leone [IMG]public/imgsforum/2013/10/foto1color.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_2033org.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_0869.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

[app] Secondo me ben realizzati e ottima scelta dei soggetti. [lo]

rossomoto
    Partecipante

Essì, veramente ben fatti. [[ok]

gmb1
    Partecipante

Splendidi ritratti, soprattutto il secondo. Secondo me lo sfocato sul secondo occhio penalizza leggermente il primo e il terzo. (o)

Franco
    Partecipante

Soggetti molto belli e fotogenici, foto ben realizzate, con un BN secco e contrastato che si presta bene con questi soggetti, nella terza foto risulta un pò piatto. Complimenti, bello il bokeh piuttosto morbido…. [lo]

Loris
    Partecipante

bravo belle realizzazioni, sembrano in posa fatte in studio e per questo sono ancora più belle [app]

max1874
    Partecipante

belli il secondo e il mio preferito una domanda che hai programma hai usato per il bianco e nero?

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da zwingli: Mi sono alzato dal letto apposta per venire a pc dopo aver visto il post sul telefono, e mi sarei alzato anche solo per la seconda. Complimenti

concordo la seconda è una foto che si fa guardare, guardare, guardare e ricordare.

reynolds
    Partecipante

La seconda foto è un capolavoro, belle anche le altre. Tecnicamente perfette,ma.. non mi sembrano foto rubate.

Wolfriend
    Partecipante

Ullallà :O capolavori !!! Concordo con chi mi ha preceduto circa il secondo ritratto. Molto bello anche il primo mentre il terzo è un po’ così… Mi lascia un po’ perplesso quella ridottissima zona a fuoco. Cioé, è un po’ così perché l’hai realizzato tu e confrontato agli altri. L’avessi fatto io, sarei qui a gongolare e a tirarmela :im

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da reynolds: La seconda foto è un capolavoro, belle anche le altre. Tecnicamente perfette,ma.. non mi sembrano foto rubate.

concordo con Ennio la seconda sul monitor serio è favolosa Piccolo OT per Rey mai spesi meglio i miei soldi 🙂

leonecameli
    Partecipante

Grazie amici e scusate di non aver risposto prima hai vostri commenti. andiamo per ordine la prima foto e stata scattata alla processione del Cristo morto a Chieti, tra i molteplici figuranti ho scelto questo soggetto ero con una 7d canon obb.70200 diaf. 3,5 la seconda ero a Fara alla tradizionale festa delle farchie il soggetto era un musicista di una locale banda 7d obbiettivo 70200 diaf 7,1. La terza e una tipica vecchia di Scanno stessa att. diaf 3,5 programma di conversione bn photoshop5 con silver ect.. Un abbraccio a tutti Leone [can]

elio114
    Partecipante

veramente belle

corsa46
    Partecipante

Bravo Leone… mi accodo agli altri per i complimenti… la n.2 su tutte… espressiva, ben convertita e composta… [app]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX