Home » Topic » Ritratti » Ritratti “storici”

Ritratti “storici”

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    frorider
    Partecipante

2 scatti realizzati durante la rievocazione storica di Taggia (Im) [IMG]public/imgsforum/2008/4I4P8845sito.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/4I4P8925bnsito.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

bello il primo, ma secondo me è un pò stretto. il colletto che si vede non contestualizza appieno l’abbigliamento “storico” sotto questo punto di vista ok il secondo, però la ripresa dall’alto lo schiaccia un pò.

rpolonio
    Partecipante

La prima è buona come inquadratura per evidenziare l’espressione del viso, magari una piccola correzzione delle alte luci e dei mezzitoni. Sulla seconda forse uno scatto un po’ troppo improvisato, a volte sono i migliori, ma l’esposizione in questo caso non era ben impostata. 😉 [lo]

sssluka
    Partecipante

quoto esattamente polonio il secondo al mio monitor è letto male… certi bianchi mi risultano “sparati” bella la prima, puoi anche fare un minimo di p per le luci in modo da renderla perfetta

frorider
    Partecipante

Grazie dei parerei! Per quello che riguarda la seconda foto sul mio monitor non sembrava avere particolari problemi ma visto che siete gia’ in 2 a farmelo notare mi fido e ne prendo atto! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX