Home » Topic » Ritratti » ritrattino

ritrattino

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    jackerss
    Partecipante

Un saluto a tutti, è un po’ che non posto e torno con il proposito di cheidere qualche commento su questo lavoretto. Ciao ciao

Anonimo
    Ospite

Trovo lo scatto molto ben realizzato, anche per quanto riguarda la PP, nulla da eccepire. Non mi piace molto invece il taglio dato all’immagine, a mio avviso eccessivamente decentrata a destra. Ovviamente è il mio personalissimo parere 🙂 Ciao!

AlexCap
    Partecipante

ottimo scatto,mi piace anche il taglio deciso!!! l’unica cosa è il colore dei capelli che “tinge” leggermente il viso di viola,lo vedrei un po’ meno saturo. [can]

rossomoto
    Partecipante

A me non piace molto il taglio: secondo me gli occhi sono troppo “fuori centro”, quasi al bordo della foto.

jackerss
    Partecipante

capperi….. chi la vole cotta chi la vole cruda 🙂 🙂 🙂

AlexCap
    Partecipante

mai contenti! 🙂

Itzer
    Partecipante

Si, almeno al mio monitor, forse c’è qualcosa che non va in termini di saturazione specie sulla pelle. Tutto il resto, invece, a me piace non poco.

galad
    Partecipante

A me piace molto così com’è, coi suoi toni freddi, il suo taglio piuttosto decentrato, i capelli un po’ virati al melanzana e lo sguardo indecifrabile.

mabriola
    Partecipante

a me invece non piace perchè vedo un puntino in coordinate x 3,12 y 6,7 che disturbano quelle del capello in coordinate 345,5 e y 56,7……………..

jackerss
    Partecipante

oddio Mab, dimmi che scherzi almeno tu o domani mi faccio penzolare per il collo dal colosseo 🙂 🙂 🙂 🙂

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da jackerss: oddio Mab, dimmi che scherzi almeno tu o domani mi faccio penzolare per il collo dal colosseo 🙂 🙂 🙂 🙂

Ma secondo te avrei mai potuto seriamente affermare tali stupidaggini!?:-))) e’ una bella fotografia come sempre C’e’ margine per migliorare ma mi piace 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX