Home » Topic » Ritratti » Ritratto

Ritratto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1622471
    mircob
    Partecipante

    Ciao, eccomi dopo lungo tempo di assenza con un nuovo ritratto. Graditi commenti e critiche per migliorare. Ciao. Mirco_B [IMG]public/imgsforum/2011/1/900_MG_1538-2.jpg[/IMG]

    #1622477
    Anonimo
    Ospite

    ritratto dai colori tenui e con un bel contrasto molto bello anche il taglio,a me piace tanto [app]

    #1622479
    jackerss
    Partecipante

    si molto bello!

    #1622579
    AlexCap
    Partecipante

    direi ottimo!!! mi piacciono molto i ritratti così stretti,interessante anche il viraggio.. l’unica cosa che non mi piace è l’ombra del naso,troppo presente secondo me… rimane comunque un ottimo lavoro!!

    #1622602
    acrobat
    Partecipante

    Si, Bella… Notevole per l’espressione, resto interdetto per la dominante verde.

    #1636006
    TizianaFG82
    Partecipante

    splendida foto, ma come si ottiene una nitidezza simile? E’ il mio quesito di sempre.

    #1636023
    dinifra
    Partecipante

    Naturalmente occorre mettere bene a fuoco. Poi altri fattori sono la buona illuminazione e la corretta esposizione, tenere ben ferma la macchina, meglio usare un treppiede.

    #1636028
    lovis1
    Partecipante

    Non saprei cosa migliorare in questo ritratto,complimenti sotto tutti gli aspetti…anche alla modella notevole nell’espressione.

    #1636037
    johnnymentas
    Partecipante

    Molto bello,mi piace il taglio,la leggera inclinazione del viso e anche la scelta del viraggio,un po’ inusuale ma bello

    #1636042
    yuzzo86
    Partecipante

    non sono un amante dei ritratti cosi stretti ma….la mia prima impressione e’ stata : ooooooooooooooh :O

    #1636428
    Bukozzi
    Partecipante

    Modella espressione e dettaglio 10. La post-produzione invece a me non piace, questo tipo di intervento tende a distruggere e sporcarla troppo, oltre che a raffreddarla. Ci avrei visto qualcosa di molto più pulito visto il magnetismo dello sguardo. Comunque complimenti.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX