Home » Topic » Natura » Ritratto

Ritratto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1722611
    reddo
    Partecipante

    C&C sempre graditi! [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0487-2-x_web.jpg[/IMG]

    #1722708
    reddo
    Partecipante

    altro scatto in B/N dello stesso soggetto [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0494-_x_web.jpg[/IMG]

    #1723077
    pruffola
    Partecipante

    Gli hai fatto fare la scuola per fotomodelli? :O Lo adoro e gli scatti mi piacciono moltissimo. Bravo

    #1723082
    rpiccioli
    Partecipante

    Begli scatti. Belli i tagli .. se solo avessere avuto un minimo in piu’ di profondità di campo sarebbero state perfette.

    #1723088
    sacha
    Partecipante

    Bellissima la prima,forse solo un po’ fredda come tonalità. Molto bella anche la posa nella seconda, che ha l’ unico difetto di risentire dello scatto a tutta apertura. I dovuti complimenti, oltre che al fotografo, anche al modello!

    #1723106
    Motor2012
    Partecipante

    Molto belle Mi piacciono entrambe, un pò di più la prima. [lo]

    #1723613
    reddo
    Partecipante

    Scusate se rispondo solo ora, ma ho avuto problemi con il monitor.Ringrazio tutti per i commenti ed i complimenti. In effetti nella seconda foto si sente molto la mancanza di un po’ di pdc in piu’, avrei potuto alzare gli iso e chiudere un po’ di piu’ ma al momento non c’ho pensato, ero troppo concentrato sulle pose del “modello”. Un saluto, Sergio [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX