Home » Topic » Generica » Ritratto

Ritratto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1828334
    ZeldaScott
    Partecipante

    image.jpg

    #1828352
    lovis1
    Partecipante

    Soggetto molto espressivo, ben ritratto. E’ comunque difficile commentare questo ritratto dove spicca in assoluto il tipo di luce che hai scelto… che assieme al BW “toglie” nel complesso molto per dar modo probabilmente di far concentrare meglio l’osservatore sulla “personalità” dell’uomo che in questo caso ne fa un tipo “deciso”….senza ambiguità, ma al tempo stesso “chiuso” come la luce che hai scelto. Personalmente avrei “stretto” ancora…per il resto sempre molta “empatia”, complimenti.

    #1828356
    ZeldaScott
    Partecipante

    Grazie, volevo portare metà in luce e metà in ombra, questa volta con l’aiuto di questa persona ritratta e luci adeguate e sfondo nero ho eseguito un ritratto in studio, cosa vuoi dire con: avrei stretto ancora?

    #1828360
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”ZeldaScott” post=653398]…..cosa vuoi dire con: avrei stretto ancora?[/quote]

    Avrei inquadrato più stretto, penso che tutto quel nero intorno non aggiunga nulla al soggetto.

    #1828366
    ZeldaScott
    Partecipante

    si vero, era il secondo ritratto con l’85 fisso, e sinceramente ancora non so utilizzarlo al meglio, abituata da un anno con il 50 fisso, e avevo pensato inizialmente ad un’altra inquadratura fino a metà gamba, poi ho visto in pp che avrei potuto far qualcosa di diverso, basta croppare adesso, e pensarci meglio la prossima volta. Grazie per il consiglio, ma sono comunque molto soddisfatta di quello che ho tirato fuori da questa fotografia.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX