Home » Topic » Ritratti » ritratto

ritratto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    luke76
    Partecipante

come vi sembra …..a me piace molto……. [IMG]public/users/luke76/images/Photoshow.jpg[/IMG]

Jestermaster
    Partecipante

il soggetto non è affatto male ma ci sono alcune pecche tipo gli occhi che tendono al rosso probabilmente non per colpa del tuo flash ma ci sono e si potevano correggere con un click, potevi stringere l’inquadratura in modo da lasciare meno spazio sopra alla testa e tagliare il cupolino della moto(credo), inoltre potevi richiamare la sua attenzione su di te e scattare mentre ti guardava nell’obiettivo. detto questo non mi piacciono i ritratti fatti alle fiere 🙂 ma quelli sono gusti [lo] Davide

luke76
    Partecipante

grazie delle costruttive critiche ne terro conto per i prossimi ritratti visto che sono alle prime armi (o)

reynolds
    Partecipante

La foto è bella, ma la tendenza al rosso è notevole, forse non hai effettuato il bilanciamento del bianco correttamente. Mi sono permesso di eliminare un pò di rosso, forse ho esagerato, ma tu che hai visto la scena, come ti sembra??

reynolds
    Partecipante

Ecco la foto modificata. [IMG]public/imgsforum/2007/Photoshow1.jpg[/IMG]

luke76
    Partecipante

bella anche la tua ma essendo uno stend fieristico era molto illuminato quindi i colori erano più vivi. Io personalmente la preferisco più contrastata,grazie dei consigli

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da Jestermaster: […] potevi stringere l’inquadratura in modo da lasciare meno spazio sopra alla testa e tagliare il cupolino della moto(credo), inoltre potevi richiamare la sua attenzione su di te e scattare mentre ti guardava nell’obiettivo. detto questo non mi piacciono i ritratti fatti alle fiere 🙂 ma quelli sono gusti [lo] Davide