Home » Topic » Ritratti » Ritratto ambientato

Ritratto ambientato

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

Ciao a tutti, vi propongo quest’immagine che a me personalmente piace molto.
    Avrei solo un dubbio: meglio lasciarla così o tagliare il bidone che però forse contribuisce a bilanciare l’immagine?
    Aspetto i vostri pareri !!
    Un saluto
    Sergio

DSCF3005-xweb.jpg

Anonimo
    Ospite

Il bidone a me non dà tanto fastidio, toglierei invece la saracinesca a destra e stringerei più l’inquadratura sui soggetti principali dello scatto. Questione di gusti…

reddo
    Partecipante

Grazie del passaggio e del suggerimento, Ancesurfer ! Non avevo pensato di eliminare la saracinesca, ora la foto mi piace ancora di più’.

DSCF3005-xweb3.jpg

Anonimo
    Ospite

Ok, prova anche a clonare la striscia marrone a destra lasciando il muro completamente in bianco, in questo modo lo sguardo non è distratto e può puntare direttamente ai due piccoli soggetti (anche se a me provocano tanta tristezza…). Prova ad eliminare anche la striscia gialla a sinistra a fianco al bidone…E vedi un po’ se ti convince, altrimenti lascia tutto come sta. Ciao. 😉

reddo
    Partecipante

[quote=”ancesurfer” post=641871]Ok, prova anche a clonare la striscia marrone a destra lasciando il muro completamente in bianco, in questo modo lo sguardo non è distratto e può puntare direttamente ai due piccoli soggetti (anche se a me provocano tanta tristezza…). Prova ad eliminare anche la striscia gialla a sinistra a fianco al bidone…E vedi un po’ se ti convince, altrimenti lascia tutto come sta. Ciao. ;)[/quote]

Ho provato e mi convince, grazie ancora !!
    Penso che presto posterò un’altro scatto agli stessi soggetti ripresi più’ da vicino e con espressioni un po’ più’ “allegre”.
    Un saluto
    Sergio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX