Home » Topic » Ritratti » Ritratto Antonella

Ritratto Antonella

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Brianmai
    Partecipante

Ciao a tutti Questo è il mio primo post e mi faceva piacere avere commenti e critiche su questa foto. Luce soffusa leggermente da sx (finestra a Nord ) ore 18.30 circa, no flash

Brianmai
    Partecipante

Ehm… come dicevo è i lmio primo post è ho delle difficoltà a postare le immagini sia con firefox che con IE…

Brianmai
    Partecipante

[IMG]uploadimg2.asp?act=7&fil=Anto_Contest_web.jpg[/IMG] Niente da fare… [bar]

doctorcasper
    Partecipante

Nell’indirizzo dell’immagine compare due volte “http”, prova a ricontrollare.

Maurizio
    Partecipante

ciao prova a ricaricarla e assicurati che sia sotto i 300k

Brianmai
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/9/Anto_Contest_web.jpg[/IMG] Ahhhhhh Fatto!!! era giusto 360k ):( Grazie! Bhe Commenti & Critiche grazie 🙂

Brianmai
    Partecipante

Nessun commento ragazzi? mi piacerebbe migliorare nei ritratti dato che mi sto approcciando da poco in questa categoria saluti

reynolds
    Partecipante

Vedo una mancanza di nitidezza, sembra micromosso, secondo me dovuto ad un tempo di scatto troppo lungo, 1/40″.

Brianmai
    Partecipante

grazie reynolds hai ragione il micromosso c’è ed è percettibile purtroppo, ma per quanto riguarda imquadratura-luce ritocco ecc? saluti

reynolds
    Partecipante

Personalmente il taglio della foto mi piace, la luce mi sembra buona, come pure l’esiguo sfondo, per il ritocco, avrei provato con un pò di maschera di contrasto per aumentare la nitidezza, senza esagerare. Ci sono molti guru del ritratto che potranno dire la loro, aspettiamo un pò.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX