Home » Topic » Ritratti » Ritratto ardito…

Ritratto ardito…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

In quest’altro ritratto di mia figlia ho sperimentato un taglio un po’ ardito.Anche in questo caso mi farebbe piacere ricevere commenti. Buon WE a tutti Marco [IMG]public/imgsforum/2010/7/Ritrattoweb.jpg[/IMG]

Suami
    Partecipante

Il taglio mi piace molto… quel che non mi convince è l’illuminazione…. troppo zone di ombra/luci sul viso che creano l’effetto a macchia…

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: …sperimentato un taglio un po’ ardito

Perchè ardito? Non ci trovo nulla di “strano”; da migliorare, invece, la composizione con un occhio a fuoco troppo centrato. Trovo, anche io, le ombre sul viso un po troppo presenti

archia
    Partecipante

Suami@ E’ uno scatto rubato , le luci sono quello che sono, ho aumentato la luminosità simulando un HK proprio per attenuare quell’effetto chiaro/scuro molto piu’ vedente in fase di scatto. Scattio@ Ardito forse lo e’ per me: Testa tagliata e pochissima aria ai lati, ma hai ragione niente di particolarmente strano. Non ho capito cosa intendi per “occhio a fuoco troppo centrato” Cioa e grazie a entrambi per i graditissimi e utili consigli..

lsx1970
    Partecipante

Ciao, il taglio va molto bene, le ombre e l’occhio completamente in ombra non mi convincono. Con un colpetto di flash sarebbe stata perfetta.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX