Home » Topic » Ritratti » ritratto b/w 2

ritratto b/w 2

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

Un altro scatto allo stesso soggetto del post precedente

DSCF2261-xweb.jpg

bulata
    Partecipante

un modo di ritrarre che i grandi fotografi hanno inventato anni orsono, comunque da quello che vedo, ti faccio i miei complimenti per il modo con cui hai eseguito la presentazione

reddo
    Partecipante

[quote=”bulata” post=627216]un modo di ritrarre che i grandi fotografi hanno inventato anni orsono, comunque da quello che vedo, ti faccio i miei complimenti per il modo con cui hai eseguito la presentazione[/quote]

Grazie mille del commento, ma non ho capito cosa intendi per “presentazione”…. [pen]

GianMauro
    Partecipante

è un bel ritratto dalla composizione decisamente dinamica, è una foto che non passa inosservata. Il soggetto è serio, attento e appena un po’ malinonico. Mi piace molto
    ciao

reddo
    Partecipante

Mi fa molto piacere, GianMauro!
    Grazie del passaggio!
    [lo]

toniomarino
    Partecipante

Bellissimo il ritratto , in bn molto armonico anche se avrei preferito vedere un pò del legno sulla parte dx della foto .
    Comunque i miei complimenti . 😉

reddo
    Partecipante

Grazie Toniomarino! Condivido quello che dici, ci voleva un po’ piu’ di legno a destra.Ho anche un’altra foto con piu’ legno ma non mi convince l’espressione del bimbo.
    Un saluto
    Sergio

bulata
    Partecipante

quello che ha importanza nella foto è il fatto che lui sta alla finestra, praticamente dietro il vetro, il fatto che manchi un a parte di essa e significante, per presentazione intendo ciò che io vedo che è la foto che mi appare sul monitor.

reddo
    Partecipante

Ho capito, grazie ancora!!
    [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX