Home » Topic » Ritratti » Ritratto di donna

Ritratto di donna

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1360286
    Antonio_senior
    Partecipante

    la giornata di sabato era splendida e tra la folla spuntavano numerosi volti interessanti, sopratutto se colti di sorpresa con in questo caso.. Cosa ne pensate?… consigli e critiche costruttive sempre ben accetti… [gra]

    #1360289
    delfino_oceano
    Partecipante

    la luce è gestita ottimamente, giusto un pelino i bianchi al limite sulle unghie ma considerata l’ora c’era da aspettarselo, inoltre ti ha aiutato il diaframma molto chiuso anche se uno più aperto avrebbe permesso uno sfondo più sfocato e gradevole. La porzione di aria sulla sinistra avrei scelto fosse meno magari riprendendo un pochino più di 3/4 ma così stiamo parlando di un’altra foto 🙁 Ma cosa sono gli oggetti riflessi negli occhiali? Ho un presentimento… Ottima la nitidezza e buonissima l’idea. Complimenti!!!

    #1360295
    Antonio_senior
    Partecipante

    grazie per il commento.. che condivido in pieno. Non so quale è il tuo presentimento, comunque ti svelo il mistero: nelle lenti sono riflesse una serie di sedie e i tetti di bagni chimici… [dan] poco romantico.. lo so.. ma non potevo chiedere alla ragazza di spostarsi… avrei perso l’attimo 🙂 ciao [lo]

    #1360296
    longdream
    Partecipante

    Mi permetto un intervento: se come hai detto la foto della ragazza è “presa di sorpresa”, ovvero senza il suo consenso, non puoi renderla pubblica: rischi una querela da parte della persona ritratta. Esiste una legge sulla privacy e sul diritto alla riservatezza della propria immagine, quindi valuta bene. Un saluto. ;hm

    #1360297
    Antonio_senior
    Partecipante

    si, hai ragione, ma Le ho chieesto il permesso dopo lo scatto 🙂

    #1360298
    delfino_oceano
    Partecipante

    quoto Longdream che fa bene il suo lavoro, pensavo si trattasse di uno scatto di sorpresa ad una persona amica, comunque… il mio presentimento era proprio che si trattasse di bagni chimici, il che non si addiceva bene allo scatto, tutto qui. L’idea ed il risultato rimangono buoni ma occhio alla privacy, la gente è sempre in caccia di soldi [ist] [ist] [ist] ops, sono arrivato solo dopo la tua affermazione di aver chiesto il permesso ma attento che servirebbe una liberatoria firmata ad esser pignoli. [lo] [lo] [lo]

    #1360299
    Antonio_senior
    Partecipante

    però in effetti .. il riflesso è troppo visibile e comprensibile.. forse è meglio interventire con un ritocco… 🙁 la ritiro.. e provo a modificarla…

    #1360318
    delfino_oceano
    Partecipante

    aspettiamo il risultato e non quello di stasera contro la Francia 😀 😀 😀 approfitto per un in bocca al lupo agli azzurri. Forza Italia.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX