Home » Topic » Ritratti » Ritratto di Erica

Ritratto di Erica

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    andreato
    Partecipante

Salve a tutti, ecco un ritratto di Erica fatto al mare. Commenti e consigli costruttivi sono ben accetti! Immagine in alta risoluzione a:

mikko77
    Partecipante

disarmonica e mal composta nel fotogramma. illuminata male, piena “rumore” visivo soprattutto a causa dei capelli che non sono elemento di grazia ma di confusione. personalmente non mi comunica nulla. hai paura che te la rubano, visto che metti quella brutta striscia sotto con i dati??? non credo ci sia questo problema.

fireblade
    Partecipante

Un po’ di garbo nel dire le cose non guasterebbe affatto. [fr1]

andcip
    Partecipante

Onestamente le composizione non è delle migliori ma il mio invito è di continuare a provare ed insistere nessuno nasce “imparato”. Mi dispiace soltanto che i MALEDUCATI sono presenti ovunque, tu hai chiesto un parere tecnico e, nel bene e nel male, è giusto darlo ma con educazione e rispetto delle persone. L’uomo prima di tutto poi il fotografo!!!! [fru]

andcip
    Partecipante

ok forse ho esagerato ma come ti sembra la sua risposta sopratutto la seconda parte? (!)

mikko77
    Partecipante

ok sandro…prossima volta cerco di esser più garbato…non credo di esser affatto maleducato… 🙂 e con questo credo di aver risposto ad entrambi in modo sottile…

andcip
    Partecipante

[bir] complimenti per il tuo sito e le tue foto

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da andcip: [bir] complimenti per il tuo sito e le tue foto

grazie 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX