Home » Topic » Natura » Ritratto di rapace

Ritratto di rapace

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1610433
    MuccaVolante
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/11/_SP10279P4U.jpg[/IMG]

    #1610434
    MuccaVolante
    Partecipante

    commenti e critiche sono graditi

    #1610436
    hispaniko
    Partecipante

    la trovo super nitida, meravigliosa! ciao.

    #1610458
    leosoldati
    Partecipante

    E’ spettacolare Sa’, complimenti (o)

    #1610472
    MuccaVolante
    Partecipante

    Grazie dei commenti [gra]

    #1610497
    turbo974
    Partecipante

    perchè nn mettete gli exif così anche noi possiamo imparare qualcosa? cmq splendida foto!

    #1610499
    fireblade
    Partecipante

    Splendido scatto, complimenti!

    Originariamente inviato da turbo974: perchè nn mettete gli exif così anche noi possiamo imparare qualcosa? cmq splendida foto!

    Questa leggenda andrebbe sfatata. Non si può imparare nulla dai dati di scatto, perché non saprai mai in che condizioni di luce si trovava il fotografo. Quindi copiarne pedissequamente le impostazioni è del tutto inutile.

    #1610540
    turbo974
    Partecipante

    ciao fire ma il tuo intervento mi sembra contraddittorio. è una richiesta del forum mettere i dati exif. cmq metti pure per curiosità per conoscere la lunghezza focale oppure per capire a che velocita’ si puo’ immortalare una preda cosi’ bella e difficile.

    #1610543
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da turbo974: ciao fire ma il tuo intervento mi sembra contraddittorio. è una richiesta del forum mettere i dati exif. cmq metti pure per curiosità per conoscere la lunghezza focale oppure per capire a che velocita’ si puo’ immortalare una preda cosi’ bella e difficile.

    E’ solo una mia opinione, e normalmente non contraddico me stesso. Rifletti invece su quel che ho scritto. 😉 (se parli della richiesta degli exif nei concorsi, beh, è ovvio che li si chieda, dobbiamo controllare se gli scatti son fatti con macchine canon, dei tempi e diaframmi non abbiamo giovamento)

    #1610553
    edd07
    Partecipante

    Bello scatto. Non mi piace però la gestione della luce sul becco troppo forte, e lo sfondo.

    #1610607
    fifo77
    Partecipante

    sará un limite mio… ci capiró poco… ma come fate a trovare difetti ad uno scatto del genere?! complimenti, davvero!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX