Home » Topic » Natura » Ritratto di un pennuto

Ritratto di un pennuto

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ho trovato un simpatico Verzellino che non si è spaventato alla vista del Bigma e si è lasciato gentilmente immortalare, grazie per le critiche. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0968_750cropc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0970_750cropc.jpg[/IMG]

tiavir321
    Partecipante

Il verzellino mi piace… Forse avrei cercato di omettere dall inquadratura l oggetto retrostante…La vedo tra l altro un po scura… Però nel complesso mi piace…(la seconda più della prima) 🙂 Lascio parlare anche gli altri utenti

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da tiavir321: Il verzellino mi piace… Forse avrei cercato di omettere dall inquadratura l oggetto retrostante…La vedo tra l altro un po scura… Però nel complesso mi piace…(la seconda più della prima) 🙂 Lascio parlare anche gli altri utenti

Il ritratto è frutto di un crop spinto, posto lo stesso soggetto della seconda immagine in un ritaglio moderato, ciao. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0970_750c.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Più nitida e dettagliata di così c’è solo la radiografia del verzellino.Ma a che distanza è la vittima ? e usi un capanno o cosa,io oggi sono riuscito a spaventare le garzette ancora prima di riuscire a capire come avvicinarmi.La foce sembra un autogrill arrivi e partenze quotidiani.Mi scuso se sono andato OT. :im

E’ stato un colpo di fortuna: il soggetto si è posato su un ramo a pochi metri di altezza e mi ha concesso qualche scatto, grazie per la visita, ciao.

lucaluca
    Partecipante

ammazza che bella radiografia!!!

pacio
    Partecipante

Complimenti per gli scatti. Per quanto riguarda il rametto è vero, disturba un po’, ma è l’ambiente naturale così e non si può chiedere ai soggetti di mettersi in posa qua o là. Complimenti [bir]

Fotoluke
    Partecipante

Quando ho aperto il post ti avrei voluto chiedere se avevi croppato,ma mi hai risposto prima. Molto meglio le seconde anche se un poco scure,ormai che ci sei prova a schiarirle,MaF e nitidezza OK.Il Bigma (come lo chiami tu),funziona molto bene.Ciao Andrea [app]

giancannon
    Partecipante

Molto belle veramente. Complimenti.

gloster1974
    Partecipante

Mi piace la terza proposta ma . . . .la luce e’ davvero orrenda :s 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: Mi piace la terza proposta ma . . . .la luce e’ davvero orrenda :s 😉

Ho provato a schiarire un po’ le foto ripartendo dal RAW e modificando anche un po’ il contrasto ma meglio di così non mi riesce [scu] Grazie per la visita. P.S.: ringrazio anche tutti gli altri che sono intervenuti con le loro osservazioni e le loro critiche. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0968_750crop2c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0970_750crop2c.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX