Home » Topic » Ritratti » Ritratto di una mia amica

Ritratto di una mia amica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1543434
    lucamicheli
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi!! Oggi con la bella giornata son andato al centro di Roma a fare qualche scatto con una mia amica. [sbv] Ecco i risultati!

    #1543435
    lucamicheli
    Partecipante

    Scusate se le immagini son troppo grandi, ma l’upload del sito non mi funzionava ed ho dovuto usare i link di flickr che son in formato superiore a 900px!

    #1543443
    Artelio
    Partecipante

    molto belle!

    #1543454
    Fallout
    Partecipante

    Belle, sopratutto la prima.

    #1543462
    leonecameli
    Partecipante

    A me piacciono tutte veramente belle . Complimenti anche all’ Amica, bellissima .Ciao Leone. [app] [app] [app] [ita]

    #1543472
    dvnew
    Partecipante

    bel lavoro , per dare un consiglio la 1 taglia a filo a sx per eliminare il disturbo la 3 una schiarita sul fianco ed così facendo ha i fatto un Buon Lavoro .

    #1543484
    bariicio
    Partecipante

    ottimi scatti e super la quarta [com]

    #1543559
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Luca, hai fatto veramente un buon lavoro. Trovo molto ben fatte a livello compositivo la seconda e la quarta. Mi piacerebbe sapere che ottica hai usato.

    #1543562
    lucamicheli
    Partecipante

    Ciao Lorenzo e grazie del commento, ho usato per la serie il Canon 70-200 F4! [sbv] [sbv]

    #1544301
    DanielFanucchi
    Partecipante

    La prima è molto bella ma avrei eliminato il tipo sullo sfondo che disturba e non poco, la seconda e la terza mi piacciono molto, la 4 non mi piace, la posizione della testa della modella è molto forzata, si sforza di tenerla sollevata e si vede nell’espressione del viso, la 5 non è male ma non mi convince l’espressione

    #1544303
    pirulino1989
    Partecipante

    molto bello

    #1544309
    Diego72
    Partecipante

    Per me sono bellissime tutte , e quella che mi piace meno per illuminazione del viso è quella dove la tua amica è appoggiata al muro obliquo Mi sono permesso di ritoccare una foto che mi piace particolarmente e spero di farti cosa gradita nel postarti il risultato fammi sapere se ti piace o se devo cancellarla. Ancora complimenti a tutti e due.

    #1544312
    Diego72
    Partecipante

    Ahh ecco il ritratto con leggera post [IMG]public/imgsforum/2010/1/Ritratto_corretto1.jpg[/IMG] [lo]

    #1544313
    lucamicheli
    Partecipante

    Grazie Diego…mi piace molto! Lasciala pure… Che ne dite di queste?

    #1544318
    antoniob
    Partecipante

    Luca, ti faccio i miei complimenti per tutta la serie. Queste ultime le trovo anche più interessanti. Sempre con 70-200 f.4? Antonio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX