Home » Topic » Ritratti » Ritratto di una mia amica Mark II

Ritratto di una mia amica Mark II

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lucamicheli
    Partecipante

Seconda uscita con una mia amica, questa volta il tempo e la luce non sono stati nostri amici, e per di più avevo il mio nuovo speedlite che ancora non so assolutamente usare! Ditemi voi cosa ne pensate! Ciaoooo…

dvnew
    Partecipante

ciao la 4 non mi piace per le altre ok anzi ti consiglio di acquistare un bel remote per il flash vedrai quante possibilità di dare in creatività. continua cosi.

lucamicheli
    Partecipante

Ciao dvnew e grazie! avevo intenzione di comprare un trasmitter, ma quello della Canon ha un prezzo esagerato, con 100 € in più ci prendo il 580 EX! Volevo prendere qualcosa di più economico! Sai cosa e dove comprarlo? Grazie mille!

dvnew
    Partecipante

la trasmissione che usa canon non il massimo perche e un po’ datata IR anche se indica wirless noi lo abbiniamo subito alla w-lan 2,4GHz ma non e cosi . il consiglio e proprio quello trova dei trasmettitori a 2,4GHZ e vedrai che non hai nessun problema di trasmissione . io mi sono fatto prendere dalla cina a 2,4gHz e fanno da scatto remoto ma non hanno il ttl quelli con il ttl hanno prezzi da paura.

Diego72
    Partecipante

Bravo a me piacciono tutte, se però la tua amica si prende un raffreddore sappiamo chi è il responsabile!! Bravi…

Criss79
    Partecipante

Molto belle, la 5 è la mia preferita perché accoppia bellezza e sensualità. Complimenti! (o)

Loris
    Partecipante

la 6 è la mia preferita….bellissimo sorriso..naturale il B/W non mi convince molto …ma forse è il mio monitor :s

guivil
    Partecipante

Ciao Luca ho visto che sei di Roma io e qualche amico stiamo cercando di organizzare un gruppetto per fare un pò di esperienza con i ritratti in esterna e flash remoti (tecnica c.d. strobist). Abbiamo a disposizione 580+430 e trasmettitore, se ti va di unirti a noi fammi un fischio!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX