Home » Topic » Ritratti » Ritratto di una mia amica

Ritratto di una mia amica

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1544320
    lucamicheli
    Partecipante

    Grazie ragazzi, non mi aspettavo tutti questi commenti, Grazie anche a te Antonio, e si ho usato quasi tutto il giorno il 70-200 F4! Era la prima vera prova su strada!

    #1544322
    Diego72
    Partecipante

    Luca anche queste sono tutte bellissime… Hai un bel tocco, belle sia come composizione che taglio e resa cromatica… Nei ritratti a colori ricorda di prestare attenzione alla pelle lucida che si cerca sempre di evitare, la foto da te postata che trovo molto bella è un po’ al limite ma solo sugli zigomi… Allora aspettiamo presto tue nuove foto sempre con questa tua splendida amica, che per me hai saputo ben valorizzare ^___________^

    #1544324
    hispaniko
    Partecipante

    foto molto belle, compliementi alla modella al fotografo e al 70-200. ciao ciao

    #1544543
    lucamicheli
    Partecipante

    Grazie hispaniko e grazie Diego!

    #1544648
    Peter72
    Partecipante

    Ciao Luca, se non sbaglio ci siamo conosciuti all’uscita dello zoo di Roma. Cmq complimenti per il lavoro, molto belle le foto e anche la tua amica si è prestata molto bene sia per doti naturali (bellezza), che per le pose. Ciao e [chi] Pietro

    #1544652
    davide68
    Partecipante

    Mi son piaciute, anche per la solarita’ della ragazza che vuol dire molto, ispira simpatia ed e’ un bel vedere. Commento/domanda tecnica: sulla quarta che apprezzo, il fuoco non avrebbe dovuto cadere piu’ avanti, di poco ma quel tanto per focheggiare pure il viso ?

    #1544659
    lucamicheli
    Partecipante

    Ciao Davide, grazie per il commento, in effetti la 4 ero quasi deciso a scartarla, sia per l’espressione un po’ forzata per la scomodità, sia per il fuoco che è sbagliato. In quella situazione ho volutamente disattivato l’AF perchè non riusciva con la poca luminosità a prendermi il fuoco! Però mi piaceva l’impostazione della foto in generale… Riconosco di aver commesso errori, ma la modella (e si vede dall’espressione), non era proprio comodissima li sopra, senza considerare che quella è una sponda della Tiberina fino a pochi giorni prima sommersa dalla melma… Diciamo che è stato uno scatto rubato, e che in parte mi è piaciuto!

    #1544660
    MonteCristo
    Partecipante

    Complimenti per i tagli, composizione e B&W ! ottimo lavoro!

    #1544662
    lucamicheli
    Partecipante

    Ciao Pietro, Grazie anche a te del commento, sicuramente ci siamo incontrati al raduno, ma non riesco a focalizzarti! Io ero il ragazzo con la 500D e mio fratello aveva la Sony!

    #1544671
    Peter72
    Partecipante

    Ciao Luca, è normale eravamo tanti e c.a 4 mesi fa, poi il mio avatar non ti aiuta, certo, anche se non differisco di tanto…ahahah!! Comunque questo è il 3d dell’uscita: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=307957&page=3 io sono quello che dorme nelle foto di Mario75, con Long subito di fianco e se non sbaglio, te a chiudere la fila dei fucilieri. Cmq nella sezione “Iniziative” puoi trovare anche il 3d della 1° uscita 2010 il 30 gennaio. Se vuoi?? ….. :al Ciao

    #1544672
    lucamicheli
    Partecipante

    Ok ora ricordo!!! Il 30 Gennaio spero di esserci…

    #1544675
    adrianosan
    Partecipante

    Ottimo lavoro Luca, gran bella serie, come hanno detto alcuni, solo quella sdraiata sul bastione non mi fa impazzire per la posa un pò forzata, però lo avevi rilevato pure tu. 😉 Spero di incontrarTi il 30 al raduno.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX