Home » Topic » Generica » Ritratto elaborato…

Ritratto elaborato…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Rikoshet
    Partecipante

Ciao a tutti! Questo e’ il mio primo post, spero di non aver sbagliato la sezione! Vorrei presentarvi un mio lavoro e sentiri consigli e pareri! Grazie! [gra] [IMG]public/imgsforum/2013/1/or.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/1/mod.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/1/f-or.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/1/f-mod.jpg[/IMG] Per la foto ho usato una Canon EOS 5D Mark II con 24-70mm f2.8 e la post fatta in Photoshop.

chiccohcp90
    Partecipante

la foto potrebbe essere bella, ma si vede il pasticcio combinato con photoshop per levare le imperfezioni, c’è troppo microcontrasto e contrasto e alcune ombre sul viso risultano troppo marcate….non è facile fare un lavoro buono sulle imperfezioni delle donne!!! però con un pò di pratica si leva l’inimmaginabile senza lasciare traccia!!!

Rikoshet
    Partecipante

Grazie chicco! Ho usato la tecnica di Natalia Taffarel, come tante ante tecniche e’ molto laboriosa e ci vuole un sacco di tempo… [sba]

Davide74
    Partecipante

Scusa ma mi sono permesso in due minuti di fare una prova io…dimmi cosa ne pensi.. [IMG]public/imgsforum/2013/1/f-or_copia.jpg[/IMG]

Rikoshet
    Partecipante

Meglio del originale (o) ma tutto quel glow…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX