Home » Topic » Natura » Ritratto in ombra…

Ritratto in ombra…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1310801
    giacri
    Partecipante

    Commenti spassionati… voglio imparare e qual’è il modo migliore se non chiedere condiglio? [IMG]public/users/giacri/images/Lilli1.jpg[/IMG]

    #1310803
    chopin1610
    Partecipante

    A me piace molto, forse dovresti decentrare un po la figura Ciao

    #1310813
    reynolds
    Partecipante

    Ottima l’idea ed anche la foto, ma se osservo bene, anche nell’occhio, c’è una velatura azzurra che non ci deve essere, sicuramente causata da errato bilanciamento del bianco, rimane comunque un ottimo scatto, bravo.

    #1310814
    reynolds
    Partecipante

    Ecco, mi sono permesso di correggere la foto, ho aumentato la nitidezza ed ho tolto il blu, come ti sembra ?? A me pare migliorata, ciao. [IMG]public/imgsforum/2007/Lilli11.jpg[/IMG]

    #1310815
    mabriola
    Partecipante

    Ottima imamgine ed ottimo aggiusto ri Rey. Proverei un taglio diverso anche se è profonda anche così. Bravo

    #1310820
    rpolonio
    Partecipante

    Ho provato a vederla con un po’ più di luce e levando quella luminosità su naso. Un bel ritratto, e auguri a lilli. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Lilli2.jpg[/IMG]

    #1310849
    giacri
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti, provo a bilanciare il bianco e seguire un pò tutti i consigli… poi vediamo cosa viene fuori dall’immagine originale… ma soprattutto starò più attento per i nuovi scatti, il fatto è che ho in mente cosa cerco, ma poi mi prende la fretta e non stò attento a controllare bene tutto. Speriamo di migliorare

    #1310851
    enrix
    Partecipante

    a mio avviso è’ una bellissima immagine, impreziosita dai ritocchi effettuati da reynolds e rpolonio. E’ molto originale ed è una di quelle foto che mostra un animo negli animali. Mi sarebbe piaciuto votarla nel concorso.

    #1310885
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Questa foto è certamente molto espressiva, e comunica una atmosfera tra il malinconico e la fiducia. Credo che questa foto sarebbe stata apprezzata nel concorso appena passato. Ciao

    #1310898
    alexh
    Partecipante

    La trovo niente male! Davvero bella l’idea!

    #1311287
    Franco
    Partecipante

    bell’immagine, sguardo molto profondo e buona luce, trovo molto bella la metà in ombra, dona piu’ carattere ed espressività allo sguardo. messa a fuoco (sul naso?) e nitidezza non sono il massimo ma vedendo il lavoro fatto da Rey sembra recuperabile, inoltre sarebbe stato preferibile spostare l’inquadratura a destra, dando piu’ potenza al lato nascosto…. veramente complimenti per lo scatto! (o)

    #1311589
    giacri
    Partecipante

    Grazie a tutti dei commenti e dei consigli

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX