Home » Topic » Ritratti » Ritratto Molto Particolare

Ritratto Molto Particolare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1451574
    Thomas
    Partecipante

    Che cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2009/3/high_keyp.jpg[/IMG]

    #1451592
    lsx1970
    Partecipante

    Non so se è il monitor del mio netbook ma vedo diverse macchie biancastre nel viso. Nei ritratti preferisco il taglio verticale.

    #1451672
    Thomas
    Partecipante

    io non le vedo.. magari è il mio monitor che è tarato male.. qualcun’altro vede le macchie?

    #1451679
    lsx1970
    Partecipante

    le vedo in fronte, sotto il naso e sotto la bocca.

    #1451680
    giancannon
    Partecipante

    Salve, io le vedo molto bene. Sono vistose tra naso e bocca e sopra l’arcata sopracilgiare SX del bimbo. Cmq sono diffuse un pò ovunque.

    #1451681
    avalon
    Partecipante

    anch’io le vedo

    #1451684
    lsx1970
    Partecipante

    sembra un ritocco fatto con un colore uniforme biancastro. Tipo il bianchetto.

    #1451690
    mukko
    Partecipante

    la luce è troppo piatta e sparata appiattisce in maniera poco carina il viso.

    #1451693
    ilrasta
    Partecipante

    A me questa cosa capita quando uso il timbro clone e poi applicavo un filtro “aumenta passaggio” per l’effetto FLOU. Prova, sempre che sia per questo, con un timbro clone più morbido a durezza non oltre al 30-40 per cento…e clonando parti del viso meno bianche, più prossime possibili al difetto che vuoi correggere. Alternativa al timbro clone per eliminare piccoli difetti della pelle: pennello correttivo… p.s. commento personale (da NON esperto) sul ritratto…non mi piace, il viso è troppo centrale e la luce piatta. Non capisco inoltre se vuole essere un high-key…le luci alte bruciate però sono troppe per essere un ritratto NON high-key

    #1451696
    tiavir321
    Partecipante

    Le macchie e lo sfondo rovinano la foto…Per quanto riguarda la luce…Non è male l idea..

    #1451754
    mukko
    Partecipante

    le macchie si vedono eccome. e fanno pure abbastanza sch… ehm. ennesima dimostrazione che nessuno si prende la briga di stampare quello che produce. problemi molto più lievi di questo si vedono chiaramente in stampa, a monitor meno, qui è molto evidente. quale sarebbe l’idea “Non male?”, a me pare un gran pastrocchio… anche senza chiazze.

    #1451811
    Thomas
    Partecipante

    Io non le vedo neanche sul file originale.. non ho provato a stamparla.. Potrebbe dipendere dall’errata taratura del monitor? vi pubblico l’originale; per quanto riguarda lo sfondo avete ragione, andava tolto.. E’ stata una prova rapida di high key.. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_2833p.jpg[/IMG]

    #1451855
    lsx1970
    Partecipante

    nell’originale non ci sono macchie.

    #1451933
    mukko
    Partecipante

    molto meglio

    #1452259
    pippipi
    Partecipante

    Decisamente tutta un’altra cosa l’originale, moooolto meglio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX